Consigli Fantacalcio | I 5 rischi della 7^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 7^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 7^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 7^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 7^ giornata | Top 5 rischi

PIERLUIGI GOLLINI (ATALANTA-INTER)

Sta rientrando dopo il brutto infortunio al ginocchio e Gasperini potrebbe convocarlo per la sfida contro l’Inter: il titolare è lui e non appena sarà al 100% si riprenderà il posto tra i pali. Schierarlo in questa partita potrebbe essere un azzardo, ma anche una sorpresa che prende in contropiede il vostro avversario.

GIORGIO CHIELLINI (LAZIO-JUVENTUS)

Schierare i difensori della Juventus in questo momento non è una grande certezza, a maggior ragione se non sono in ottime condizioni fisiche: Chiellini ha finito la gara di Champions sulle gambe e potrebbe essere lasciato a riposo. E’ un rischio grande, anche se la sua affidabilità (qualora giocasse) non si discute.

ANTE REBIC (MILAN-VERONA)

www.imagephotoagency.it

Sta rientrando dopo l’infortunio al gomito e potrebbe essere la mossa a sorpresa di Pioli per riprendersi dopo il ko in Europa League: ci sono possibilità che giochi al posto di Leao e a quel punto, da rischio, si trasformerebbe immediatamente in certezza.

MATTEO POLITANO (BOLOGNA-NAPOLI)

www,imagephotoagency.it

Con l’attacco del Napoli che funziona a meraviglia, Politano è sempre un rischio: la sfida con il Bologna si preannuncia, però, spettacolare e aperta a ogni risultato. I subentranti potrebbero dunque essere determinanti e Gattuso, appena avrà bisogno di qualcuno dalla panchina, si rivolgerà a lui.

ROMELU LUKAKU (ATALANTA-INTER)

Questo è il rischio più grande di giornata: al momento è da considerare come indisponibile, ma l’Inter sta tentando in tutti i modi di recuperarlo. La formazione andrà schierata già questa sera e quindi sarà difficile avere per quel momento certezze sulla situazione di Lukaku. A voi la scelta…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!