Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 6^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 6^ giornata – Siamo giunti alla fine di questa settimana ricca di impegni fantacalcistici. Occhio però a tirare il fiato, perché mancano ancora impegni importanti: è anche quello che diranno gli allenatori ai propri ragazzi dopo una settimana così densa di partite.

Durante questo turno infrasettimanale c’è stato poco tempo per allenarsi, provare schemi e situazioni di gioco. Per questo motivo le squadre si affideranno alle proprie certezze, ma allo stesso tempo molti giocatori dovranno riposare visti gli impegni ravvicinati. Tornano sempre utili, quindi, le sorprese di giornata, da affiancare ai propri titolari sicuri.

Per affrontare al meglio anche questa 6^ giornata puoi studiare le probabili formazioni, mai importanti come adesso viste le tante incertezze per le prossime partite, e anche i nostri consigli. In questa sezione troverai tutto ciò che c’è da sapere per la prossima giornata.

Chi schierare al fantacalcio 6^ giornata: le 5 sorprese

Kalulu (Spezia-MILAN)

Complice l’assenza di Calabria, Kalulu sta trovando molto spazio nel Milan di Pioli. Dopo aver trovato la sicurezza difensiva di cui aveva bisogno, il terzino rossonero si sta spingendo spesso in avanti, dialogando con l’esterno destro d’attacco. È arrivato anche al tiro in più di un’occasione, rivelandosi pericoloso.

Henderson (EMPOLI-Bologna)

Il centrocampista dell’Empoli non è un punto fisso della squadra, ma lo sta diventando. Dopo il calcio di rigore conquistato contro il Venezia, ha giocato un’ottima partita anche contro il Cagliari. Inserimenti e sostanza, conditi da una traversa clamorosa all’ultimo turno di campionato.

Maggiore (SPEZIA-Milan)

La partita appare proibitiva, ma non c’è nulla di veramente impossibile per questo Spezia. L’assenza di Italiano si sente, ma Thiago Motta sta facendo del suo meglio per dare un’anima a questa squadra. Contro il Milan sono pochi i giocatori che si possono schierare dello Spezia, Maggiore è uno di questi.

Caprari (Genoa-VERONA)

Gianluca Caprari sta avendo molto spazio davanti, riuscendo così ad inserirsi in area avversaria con o senza palla. Contro il Genoa non sarà semplice perché la squadra di Ballardini ama chiudersi e cerca sempre di lasciare gli attaccanti al tiro, ma solo da posizioni scomode. Caprari è bravo nella conclusione e potrebbe approfittarne anche da posizioni defilate.

El Shaarawy (Lazio-ROMA)

www.imagephotoagency.it

Ha già regalato i 3 punti alla Roma nella bella sfida contro il Sassuolo. Mourinho sta coinvolgendo tutti i giocatori in cui crede: se ElSha è entrato nelle rotazioni, è perché l’allenatore portoghese crede in lui. Diamogli fiducia anche noi: senza Pellegrini dovrebbe giocare titolare con Mkhitaryan al centro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!