Consigli Fantacalcio | Le 5 sorprese della 6^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio 6^ giornata: ci siamo, siamo ripartiti. La Serie A è tornata nel vivo e i fantallenatori a darsi battaglia in una stagione che si annuncia ricca di colpi di scena e di grandi aspettative. Oggi vi consigliamo 5 sorprese da mandare in campo nel vostro 11 iniziale, giocatori che potrebbero regalarvi dei bonus inaspettati. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi ai consigliati di questo turno, scelte che potrebbero rivelarsi fondamentali in vista di questa giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco. Facile affidarsi alle solite certezze, facile puntare su grandi nomi e darsi battaglia suon di top player. Occhio però alle possibili sorprese di questo 6° turno di campionato. In questo articolo troverete 5 calciatori che solitamente siete portati a lasciare in panchina ma che in questo turno potrebbero fare bene.

Chi schierare al Fantacalcio 6^ giornata: Top 5 sorprese

CRISTIAN ROMERO (CROTONE-ATALANTA)

Spesso ammonito, Romero può però rimediare, rendendosi protagonista in fase offensiva. A maggior ragione in un calcio come quello di Gasperini. Nella gara contro il Napoli ha parzialmente rimediato a un primo tempo pessimo, con un assist di grande qualità. 3 gol in due stagioni al Genoa, un dato che all’Atalanta potrebbe anche migliorare.

BRUNO PERES (ROMA-FIORENTINA)

Rientrato a gennaio quasi come esubero, Bruno Peres sta diventando un titolare nella formazione di Fonseca. Contro la Fiorentina giocherà dal primo minuto, con una fantamedia del 6 nelle gare casalinghe e un gol già segnato in Europa League. Attenzione ai suoi numeri, quando è stato impiegato con continuità da Torino e Roma ha collezionato in media quasi 3 gol a campionato.

JEAN DANIEL AKPA AKPRO (TORINO-LAZIO)

L’emergenza in casa Lazio continua e Inzaghi darà ancora fiducia al giovane Akpa Akpro. Ha già dimostrato di sapere come segnare, facendo gol in Champions contro il Borussia Dortmund e sfiorando la rete anche contro il Bruges. Fantamedia sufficiente in trasferta (6) e un rendimento in continua crescita.

ANDREA PINAMONTI (INTER-PARMA)

Fuori Lukaku e Sanchez, Pinamonti avrà la sua grande occasione nella sfida interna contro il Parma. Finale di campionato in crescita nella scorsa stagione con il Genoa (3 gol nel post lockdown) e una squadra che giocherà tutta per lui. A basso costo, potrebbe essere l’affare della giornata.

GIACOMO RASPADORI (NAPOLI-SASSUOLO)

Discorso simile a quello fatto per Pinamonti anche per Raspadori, che ha già fatto vedere le sue grandi qualità. Con Haraslin indisponibile e Boga ancora sulla via del recupero, giocherà lui da titolare al San Paolo. 2 gol in 11 presenze (spesso a gara in corso) nella scorsa stagione, anche lui potrebbe essere l’affare low cost della giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!