Consigli Fantacalcio | I rischi della 5^ giornata: fate attenzione a questi 5 giocatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 5^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con esso sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 5^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 5^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 5^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Miranchuk (Atalanta)

Il suo ruolo, ormai, è abbastanza consolidato: panchina e poi ingresso nella ripresa come spacca-partite. In Champions, contro il Villareal, è stato importante nell’azione del pareggio ma in campionato è ancora fermo a zero sia per quanto riguarda le reti che i passaggi vincenti. Per avere ragione del Sassuolo Gasperini, in ogni caso, farà affidamento anche su di lui.

Vignato (Bologna)

Il talentino rossoblù, fin qui, ha giocato 3 partite su 4 mantenendosi sempre oltre la sufficienza. Per lui è arrivato il momento di sbloccarsi dal punto di vista dei bonus (soprattutto assist) e la partita di oggi appare davvero l’occasione più adatta: la retroguardia del Genoa non è impenetrabile. 

Pellegri (Milan)

Il periodo di apprendistato potrebbe essere giunto al termine. Con Giroud e Ibrahimovic non in perfette condizioni fisiche, è lui il cambio naturale di Rebic. L’esordio in maglia rossonera è vicino e non è da escludere che Pioli gli conceda minuti importanti già domani contro il Venezia.

El Shaarawy (Roma)

Magic moment per lui. Tre gol in 6 partite ed un morale tornato alto, dopo un’estate passata ai margini. Mourinho sa che può fidarsi di lui. Il titolare resta Mkhitaryan ma l’esterno italo-egiziano, se chiamato in causa, saprà farsi trovare pronto.

Elmas (Napoli)

Quattro presenze (spesso titolare) ed un gol. Il macedone, con l’arrivo di Spalletti, è in rampa di lancio. Anche ieri 90 minuti giocati bene. Sta bene e quando arriva davanti alla porta spesso non fa sconti. Affidiamoci a lui, anche se probabilmente partirà dalla panchina per motivi di turnover.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!