Consigli Fantacalcio | Le 5 sorprese della 5^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio 5^ giornata: ci siamo, siamo ripartiti. La Serie A è tornata nel vivo e i fantallenatori a darsi battaglia in una stagione che si annuncia ricca di colpi di scena e di grandi aspettative. Oggi vi consigliamo 5 sorprese da mandare in campo nel vostro 11 iniziale, giocatori che potrebbero regalarvi dei bonus inaspettati. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi ai consigliati di questo turno, scelte che potrebbero rivelarsi fondamentali in vista di questa giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco. Facile affidarsi alle solite certezze, facile puntare su grandi nomi e darsi battaglia suon di top player. Occhio però alle possibili sorprese di questo 5° turno di campionato. In questo articolo troverete 5 calciatori che solitamente siete portati a lasciare in panchina ma che in questo turno potrebbero fare bene.

Chi schierare al Fantacalcio 5^ giornata: Top 5 sorprese

BERAT DJIMSITI (ATALANTA-SAMPDORIA)

www.imagephotoagency.it

Praticamente sempre impiegato in questo inizio di stagione, Djimsiti dovrebbe partire da titolare anche contro la Sampdoria. Partenza non esaltante, almeno dal punto di vista della votazione (5.67 di fantamedia): due gialli in tre gare hanno infatti fatto scendere il suo punteggio, ma attenzione a un giocatore che nello scorso campionato ha messo a segno anche 2 gol.

LEONARDO SPINAZZOLA (MILAN-ROMA)

Chi invece ha cominciato la stagione alla grande è Leonardo Spinazzola. Anche Fonseca lo ha esaltato nelle interviste dopo la gara vinta in Europa League e lo riproporrà da titolare nella sfida contro il Milan. 6.63 di fantamedia per l’esterno della Roma, ancora alla ricerca del primo bonus stagionale. Contro troverà Calabria, che con il suo 6.38, è uno dei meno brillanti di un Milan che sta comunque volando: potrebbe essere l’occasione buona.

HAMED TRAORE’ (SASSUOLO-TORINO)

Impiegato in tre gare, Traorè ha collezionato una fantamedia precisa del 6.0. Un inizio di campionato sufficiente, per un calciatore dal quale ci si aspettano giocate e bonus. La partita contro il Torino potrebbe essere quella buona, visto che i granata annaspano in fondo alla classifica, e il giovane ivoriano dovrebbe partire dal primo minuto.

JURAJ KUCKA (PARMA-SPEZIA)

Era lecito aspettarsi qualcosa in più in questo inizio di campionato, da chi l’anno scorso ha terminato la stagione con all’attivo 6 gol e 2 assist. Fantamedia del 5.13 che dice tutto, ma un cambiamento tattico nello schieramento di Liverani potrebbe dare la svolta. L’allenatore gialloblù potrebbe optare per il 4-3-3 e avvicinarlo ancora di più alla porta: inoltre il Parma è ancora in attesa del primo calcio di rigore e il rigorista è proprio Kucka…

VEDAT MURIQI (LAZIO-BOLOGNA)

Muriqi, foto- twitter Ufficiale S.S Lazio

Entrato bene in Champions League, Muriqi dovrebbe avere l’occasione di giocara da titolare al fianco di Immobile contro il Bologna. Avrà voglia di spaccare il mondo e i suoi numeri al Fenerbahce parlano chiaro: 17 gol in 36 presenze nell’ultima stagione. Se trova spazio, sa come inquadrare la porta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!