Consigli Fantacalcio | I 5 rischi della 5^ giornata

www,imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio 5^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 5^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 5^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 5^ giornata | Top 5 rischi

SAM LAMMERS (ATALANTA-SAMPDORIA)

Entrato in campo contro Cagliari e Napoli, ha già fatto vedere tutte le sue qualità: 2 gol in 4 partite e fantamedia del 9.75. Metterlo dentro è sempre un rischio perchè anche questa volta dovrebbe partire dalla panchina, ma con questi numeri potrebbe essere un rischio ben calcolato.

ALEKSANDAR KOLAROV (GENOA-INTER)

www.imagephotoagency.it

Dopo un derby nel quale ha fatto una fatica enorme, Kolarov dovrebbe partire dalla panchina contro il Genoa. Con i pochi cambi a disposizione dell’Inter potrebbe avere spazio a partita in corso, ma spendere una cifra importante per schierarlo in questo turno potrebbe essere un rischio eccessivo.

FEDERICO BERNARDESCHI (JUVENTUS-VERONA)

www.imagephotoagency.it

Dopo tanti cambiamenti nelle formazioni della Juventus, potrebbe essere arrivato anche il suo turno. In vista della Champions League, Pirlo potrebbe dare una chance a Bernardeschi come esterno sinistro del 3-4-3 bianconero. Negli ultimi anni ha fatto fatica, ma parliamo di un giocatore che nell’ultima stagione alla Fiorentina ha fatto 11 gol e nella prima da juventino ha fatto 4 reti e 5 assist.

JEAN DANIEL AKPA AKPRO (LAZIO-BOLOGNA)

Reduce dal gol in Champions League contro il Borussia Dortmund, Inzaghi potrebbe concedergli una chance da titolare con il Bologna. Milinkovic non è al meglio e potrebbe essere proprio l’ex Salernitana a prendere il suo posto. Vola sulle ali dell’entusiasmo e vuole trovare anche il suo primo gol in campionato, un rischio low cost sul quale riflettere.

MATTEO POLITANO (BENEVENTO-NAPOLI)

Partirà con tutta probabilità dalla panchina, ma contro un Benevento che concede così tanto, anche a partita in corso, Politano potrebbe essere una soluzione interessante. In gol contro l’Atalanta, l’ex Inter ha già realizzato 2 reti in 4 partite e portato a casa una fantamedia dell’8.50. Giocherà l’ultima mezz’ora, ma potrebbe essere sufficiente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!