Consigli Fantacalcio | 5 giocatori da schierare in TRASFERTA nella 26^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al fantacalcio – Settimana europea non ancora conclusasi, ma il fantacalcio entrerà nel suo vivo sabato con il match delle quindi tra Lazio e Bologna.

In attesa di conoscere tutti i consigliati per la 26^ giornata da bravi fantallenatori potete cominciare a dare uno sguardo ai nostri consigli fantacalcio, tanto non bastano mai.

Tante, troppe e continue le variazioni nelle probabili formazioni oltre che le ultime possibili novità sulle situazioni dei vari indisponibili. Servono maggior indicazioni per non sbagliare e sapere quali sono le scelte giuste da prendere per il turno di campionato.

Chi schierare al fantacalcio è una scelta difficile, particolare e che richiede attenzione ai particolari e anche un po’ di fortuna: non è detto che un giocatore impegnato in un match contro una squadra di media-bassa classifica possa sicuramente portare bonus pesanti.

Bisogna scegliere con attenzione e non sbagliare anche tra chi gioca in casa, considerata spesso un vantaggio, e chi invece gioca in trasferta.

In questo spazio vi daremo cinque nomi: 5 giocatori che possono fare la differenza ed essere determinanti tra quelli impegnati in trasferta. Ecco le nostre scelte su chi schierare nella ventiseiesima giornata di Serie A.

www.imagephotoagency.it

Chi schierare al fantacalcio: 5 giocatori impegnati in TRASFERTA

Castrovilli (Udinese-Fiorentina)

Il centrocampista della Fiorentina si è preso la leadership del centrocampo. Autorità e qualità pari a quella di un giocatore d’esperienza decennale in Serie A. Anche fuori casa resta sempre una soluzione ottima per il fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!