
Chi schierare al fantacalcio – Settimana europea non ancora conclusasi, ma il fantacalcio entrerà nel suo vivo sabato con il match delle quindi tra Lazio e Bologna.
In attesa di conoscere tutti i consigliati per la 26^ giornata da bravi fantallenatori potete cominciare a dare uno sguardo ai nostri consigli fantacalcio, tanto non bastano mai.
Tante, troppe e continue le variazioni nelle probabili formazioni oltre che le ultime possibili novità sulle situazioni dei vari indisponibili. Servono maggior indicazioni per non sbagliare e sapere quali sono le scelte giuste da prendere per il turno di campionato.
Chi schierare al fantacalcio è una scelta difficile, particolare e che richiede attenzione ai particolari e anche un po’ di fortuna: non è detto che un giocatore impegnato in un match contro una squadra di media-bassa classifica possa sicuramente portare bonus pesanti.
Bisogna scegliere con attenzione e non sbagliare anche tra chi gioca in casa, considerata spesso un vantaggio, e chi invece gioca in trasferta.
In questo spazio vi daremo cinque nomi: 5 giocatori che possono fare la differenza ed essere determinanti tra quelli impegnati in trasferta. Ecco le nostre scelte su chi schierare nella ventiseiesima giornata di Serie A.

Chi schierare al fantacalcio: 5 giocatori impegnati in TRASFERTA
[nextpage title=”Pagina 1″]
Castrovilli (Udinese-Fiorentina)
Il centrocampista della Fiorentina si è preso la leadership del centrocampo. Autorità e qualità pari a quella di un giocatore d’esperienza decennale in Serie A. Anche fuori casa resta sempre una soluzione ottima per il fantacalcio.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 2″]
Belotti (Napoli-Torino) GIOCATA
Non segna da inizio anno in Serie A. Un’assenza troppo pesante per i suoi fantallenatori che hanno bisogno che torni al più presto a far gol. Col Napoli è difficile, ma è anche vero che il Toro non avrà la pressione dei propri tifosi. In una situazione così tranquilla potrebbe sbloccarsi.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 3″]
Caldara (Lecce-Atalanta) GIOCATA
Dovrebbe partire dal 1′. Se così fosse confermato nelle prossime ore non ci si può privare di un giocatore così importante che se tornerà in forma potrebbe davvero essere un affare per chi ci ha creduto.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 4″]
Torregrossa (Sassuolo-Brescia)
E’ mancato tanto al Brescia. La sterilità dell’attacco ha compromesso un po’ la situazione salvezza. il suo rientro potrebbe dare la scossa giusta all’ambiente: data la difficoltà della gara è una scelta più che appetibile per il fantacalcio.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 5″]
Rrhamani (Sampdoria-Verona)
Il Verona di Juric è una squadra ostica, casa o trasferta poco conta: uno come lui non si può lasciare fuori. E per il modificatore difesa, poi, i suoi voti sono oro colato.
[/nextpage]