
Chi schierare al fantacalcio – Settimana europea non ancora conclusasi, ma il fantacalcio entrerà nel suo vivo domani sera con l’anticipo tra Brescia e Napoli.
Due squadre in cerca di punti per sistemare la propria situazione in classifica. Tutti i consigliati per la 25^ giornata già li conoscete, ma per i fantallenatori i consigli fantacalcio non bastano mai.
Tante, troppe e continue le variazioni nelle probabili formazioni oltre che le ultime possibili novità sulle situazioni dei vari indisponibili. Servono maggior indicazioni per non sbagliare e sapere quali sono le scelte giuste da prendere per il turno di campionato.
Chi schierare al fantacalcio è una scelta difficile, particolare e che richiede attenzione ai particolari e anche un po’ di fortuna: non è detto che un giocatore impegnato in un match contro una squadra di media-bassa classifica possa sicuramente portare bonus pesanti.
Bisogna scegliere con attenzione e non sbagliare anche tra chi gioca in casa, considerata spesso un vantaggio, e chi invece gioca in trasferta.
In questo spazio vi daremo cinque nomi: 5 giocatori che possono fare la differenza ed essere determinanti tra quelli impegnati in trasferta. Ecco le nostre scelte su chi schierare nella venticinquesima giornata di Serie A.

Chi schierare al fantacalcio: 5 giocatori impegnati in TRASFERTA
[nextpage title=”Pagina 1″]
Politano (Brescia-Napoli)
Opportunità ghiotta per dare una chance all’ex Inter dal 1′. Il Napoli è in forma e in previsione della Champions League Gattuso potrebbe dargli una chance dall’inizio. Non lasciatevi sfuggire l’occasione.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 2″]
Bentancur (Spal-Juventus)
L’uomo più in forma del centrocampo bianconero. Prestazioni di alto livello e sicurezza anche al reparto, nonostante la giovane età. Senza Pjanic dovrà fare la parte del regista, nonostante la gara difficile fuori casa può fare bene.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 3″]
Castillejo (Fiorentina-Milan)
E’ in forma. Assist a ripetizioni e una fiducia ritrovata. Non può sbagliare contro la Fiorentina, serve anche il suo apporto a Ibrahimovic e Rebic per trovare la via del gol, giusto dargli fiducia nonostante giocare al Franchi non sia stato facile per molte big quest’anno.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 4″]
Lazzari (Genoa-Lazio)
Momento di forma strepitoso. Cambia la gara tutte le volte che subentra e dall’inizio fa anche meglio. Va schierato, impossibile lasciarlo fori anche in gare così tese come quella contro il Genoa a Marassi.
[/nextpage]
[nextpage title=”Pagina 5″]
Kurtic (Torino-Parma)
Ha ripreso da dove aveva lasciato alla Spal: quantità e qualità al servizio della squadra. Il Toro però è forse il cliente più scomodo da incontrare, al momento. Il clima sarà teso anche per i padroni di casa e il Parma potrebbe sfruttarlo a suo vantaggio. I suoi inserimenti poi potrebbero fare la differenza.
[/nextpage]