Consigli Fantacalcio | 5 giocatori da schierare in CASA nella 26^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio – Settimana europea non ancora conclusasi, ma il fantacalcio entrerà nel suo vivo sabato con il match delle quindi tra Lazio e Bologna.

In attesa di conoscere tutti i consigliati per la 26^ giornata da bravi fantallenatori potete cominciare a dare uno sguardo ai nostri consigli fantacalcio, tanto non bastano mai.

Tante, troppe e continue le variazioni nelle probabili formazioni oltre che le ultime possibili novità sulle situazioni dei vari indisponibili. Servono maggior indicazioni per non sbagliare e sapere quali sono le scelte giuste da prendere per il turno di campionato.

Chi schierare al fantacalcio è una scelta difficile, particolare e che richiede attenzione ai particolari e anche un po’ di fortuna: non è detto che un giocatore impegnato in un match contro una squadra di media-bassa classifica possa sicuramente portare bonus pesanti.

Bisogna scegliere con attenzione e non sbagliare anche tra chi gioca in casa, considerata spesso un vantaggio, e chi invece gioca in trasferta.

In questo spazio vi daremo cinque nomi: 5 giocatori che possono fare la differenza ed essere determinanti tra quelli impegnati in gare casalinghe. Ecco le nostre scelte su chi schierare nella ventiseiesima giornata di Serie A.

www.imagephotoagency.it

Chi schierare al fantacalcio: 5 giocatori impegnati in CASA

[nextpage title=”Pagina 1″]

Milinkovic-Savic (Lazio-Bologna) GIOCATA

Il centrocampista è in forma smagliante. Davanti al pubblico di casa ci mette sempre qualcosa in più giusto schierarlo ancora.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 2″]

De Paul (Udinese-Fiorentina)

E’ il top player di Gotti. Qualità e quantità al servizio della squadra. Schieratelo perché davanti al suo pubblico fa vedere sempre grandi cose anche se l’avversario non è dei più comodi.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 3″]

Maksimovic (Napoli-Torino) GIOCATA

Il Napoli cresce e trova nuova solidità difensiva, la certezza però non è più Koulibaly ma Manolas, ma di fianco a lui spicca Maksimovic: l’intesa cresce e l’ex Torino ormai dà sicurezza anche al fantacalcio. In casa sua da ex può fare male.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 4″]

Nainggolan (Cagliari-Roma) GIOCATA

Sembra una scelta scontata, ma il periodo negativo del Cagliari potrebbe mettere in difficoltà anche lui. Non lasciatelo fuori e confermatelo, da ex vorrà incidere come all’andata.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 5″]

Cornelius (Parma-Spal)

In casa ha segnato 6 degli 8 gol stagionali. Va da sè che un bomber (ritrovato) come lui non possa essere una comparsa nelle vostre formazioni. Affidatevi a lui.

[/nextpage]