Consigli Fantacalcio | 5 giocatori da schierare in CASA nella 25^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio – Settimana europea non ancora conclusasi, ma il fantacalcio entrerà nel suo vivo domani sera con l’anticipo tra Brescia e Napoli.

Due squadre in cerca di punti per sistemare la propria situazione in classifica. Tutti i consigliati per la 25^ giornata già li conoscete, ma per i fantallenatori i consigli fantacalcio non bastano mai.

Tante, troppe e continue le variazioni nelle probabili formazioni oltre che le ultime possibili novità sulle situazioni dei vari indisponibili. Servono maggior indicazioni per non sbagliare e sapere quali sono le scelte giuste da prendere per il turno di campionato.

Chi schierare al fantacalcio è una scelta difficile, particolare e che richiede attenzione ai particolari e anche un po’ di fortuna: non è detto che un giocatore impegnato in un match contro una squadra di media-bassa classifica possa sicuramente portare bonus pesanti.

Bisogna scegliere con attenzione e non sbagliare anche tra chi gioca in casa, considerata spesso un vantaggio, e chi invece gioca in trasferta.

In questo spazio vi daremo cinque nomi: 5 giocatori che possono fare la differenza ed essere determinanti tra quelli impegnati in gare casalinghe. Ecco le nostre scelte su chi schierare nella venticinquesima giornata di Serie A.

www.imagephotoagnecy.it

Chi schierare al fantacalcio: 5 giocatori impegnati in CASA

[nextpage title=”Pagina 1″]

Orsolini (Bologna-Udinese)

L’attaccante di Mihajlovic è in forma, nonostante nell’ultima partita col Genoa abbia riscontrato qualche difficoltà. Può fare bene anche perché in casa il suo rendimento è stato in miglioramento nelle ultime 12 gare: 2 gol e 3 assist.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 2″]

Castrovilli (Fiorentina-Milan)

Il Milan è in forma, ma Castrovilli ormai è uomo spogliatoio e squadra. Il richiamo a Vlahovic, dopo l’esultanza sotto la curva della Sampdoria, ne è la prova. Può fare molto bene come all’andata, questa volta davanti al suo pubblico.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 3″]

Hateboer (Atalanta-Sassuolo)

E’ in forma. I due gol contro il Valencia in Champions Legaue potrebbero essere un’avvisaglia da tenere bene in considerazione per il campionato. Gasperini gli darà ancora fiducia, fatelo anche voi.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 4″]

Kumbulla (Verona-Cagliari)

Certezza assoluta nella difesa dell’Hellas Verona. Gol e voti altissimi, non è un caso che siano in tantissime a contenderselo. Il difensore albanese cresce così come le sue prestazioni, giornata dopo giornata. Confermatelo.

[/nextpage]

[nextpage title=”Pagina 5″]

Lo. Pellegrini (Roma-Lecce)

Ultime prestazioni poco positive, per lui e per la Roma. Serve una scossa a tutto l’ambiente con una vittoria contro un lecce in grande forma. Dai suoi piedi possono nascere pericoli per la difesa di Liverani e in casa si esalta: 1 gol e 8 assist in 17 partite, non male…

[/nextpage]