Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 4^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 4^ giornata – Sono cominciate le coppe europee, e la giornata di campionato che le segue può essere ricca di sorprese. Tra turnover e giocatori affaticati potremmo perdere le nostre poche certezze al fantacalcio. Vi veniamo incontro con queste sorprese, con i nostri consigli e le probabili formazioni.

Come dicevamo, questa è una giornata particolare perché segue le competizioni europee. È ancora più particolare perché durante la prossima settimana ci sarà il turno infrasettimanale di Serie A. Mantenere la forma è fondamentale in questo periodo, e gli allenatori potrebbero fare scelte un po’ diverse dal solito.

Queste 5 sorprese saranno utili per schierare giocatori che nelle vostre rose sono alternative ai titolari. Si tratta di giocatori che in questa 4^ giornata potrebbero offrire una buona prestazione abbinata ad un buon voto, oppure, perché no, potrebbero portarvi anche un bonus.

Chi schierare al fantacalcio 4^ giornata: le 5 sorprese

Singo (Sassuolo-TORINO)

www.imagephotoagency.it

Conosciamo il Sassuolo e conosciamo la potenza offensiva di questa squadra. Il Torino, però, fino ad ora, è la squadra che fa tirare meno e peggio (da maggiore distanza, o da posizioni più angolate) gli avversari. In più, il Toro può vantare una spinta superiore sulle fasce rispetto ai neroverdi. Può essere la partita di Singo.

Bereszynski (Empoli-SAMPDORIA)

www.imagephotoagnecy.it

Dopo l’assist indirizzato ad Augello, questa può essere una partita dai risvolti interessanti per Bereszynski. Il terzino polacco può spingere contro una squadra che adotta il 4-3-1-2 e predilige attaccare per vie centrali. Può essere, quindi, meno sollecitato difensivamente e portare a casa un buon voto.

Karsdorp (Verona-ROMA)

www.imagephotoagency.it

Un altra possibile sorpresa, e un altro esterno di difesa. Il Verona, dopo l’esonero di Di Francesco, è un mare in tempesta. La Roma, invece, sta diventando sempre più convinta dei propri mezzi. Karsdorp è uno di quei giocatori che non spicca nello scacchiere di Mourinho, ma può fare molto bene contro il Verona.

Maggiore (Venezia-SPEZIA)

www.imagephotoagency.it

Con la fascia di capitano al braccio, Giulio Maggiore si sta prendendo quelle responsabilità che gli spezzini si aspettano da lui. Il centrocampo è suo: se c’è da coprire ci pensa lui, ma anche, e soprattutto, se c’è da inserirsi. Occhio, quindi, ai suoi inserimenti in area di rigore contro il Venezia.

Okereke (VENEZIA-Spezia)

Abbiamo ancora negli occhi lo splendido gol segnato contro l’Empoli. Okereke non è un consigliato d’occasione. Okereke può far bene ancora perché dovrebbe giocare titolare (a causa dell’acciacco di Aramu), e potrebbe essere devastante contro una difesa ancor meno stabile di quella dell’Empoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!