Consigli Fantacalcio | I rischi della 4^ giornata: fate attenzione a questi 5 giocatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 4^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 4^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 4^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 4^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Miranchuk (Atalanta)

Il russo, martedì in Champions League, è entrato nell’azione che ha portato al gol del pareggio di Gosens. Contro la Salernitana partirà ancora dalla panchina ma nel secondo tempo, con tutta probabilità, Gasperini lo butterà nella mischia. Fin qui zero gol e assist ma 4 corner conquistati e tre cross interessanti messi in area. Vuole sbloccarsi.

Zaccagni (Lazio)

Nonostante la sconfitta, contro il Galatasaray è risultato tra i migliori in campo ricevendo i complimenti del tecnico Sarri. Pedro, deludente nell’ultimo turno di campionato, resta il titolare tuttavia l’ex Verona ha tutto per rubargli il posto. Con il Cagliari può essere la sua partita.

Messias (Milan)

Poca gloria, finora, per l’ex Crotone in maglia rossonera. Pioli, in queste prime tre giornate, non lo ha ancora schierato. Domenica però c’è la Juventus e potrebbe servire una scossa di qualità nella seconda frazione di gara: valutatelo, perché è in grado di regalare bonus a sorpresa.

Samardzic (Udinese)

Si è già presentato al mondo, segnando il gol decisivo che ha consentito ai friulani di battere lo Spezia: dribbling di sinistro e tiro piazzato di destro. Una perla. Ora punta a fare il bis lunedì. Nonostante la giovane età, la personalità non gli manca.

Scamacca (Sassuolo)

Le condizioni non al top di Raspadori potrebbero convincere Dionisi a dargli una chance dal primo minuto. Lui, intanto, freme: alla Roma aveva segnato ma l’arbitro gli ha annullato la rete per posizione di fuorigioco. Con il Torino ci riproverà.