Consigli Fantacalcio | Le 5 sorprese della 4^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio 4^ giornata: ci siamo, siamo ripartiti. La Serie A è tornata nel vivo e i fantallenatori a darsi battaglia in una stagione che si annuncia ricca di colpi di scena e di grandi aspettative. Oggi vi consigliamo 5 sorprese da mandare in campo nel vostro 11 iniziale, giocatori che potrebbero regalarvi dei bonus inaspettati. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi ai consigliati di questo turno, scelte che potrebbero rivelarsi fondamentali in vista di questa giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco. Facile affidarsi alle solite certezze, facile puntare su grandi nomi e darsi battaglia suon di top player. Occhio però alle possibili sorprese di questo 4° turno di campionato. In questo articolo troverete 5 calciatori che solitamente siete portati a lasciare in panchina ma che in questo turno potrebbero fare bene.

Chi schierare al Fantacalcio 4^ giornata: Top 5 sorprese

DJAVAN ANDERSON (SAMPDORIA-LAZIO)

Tanti problemi di formazione per Inzaghi che, sulla fascia destra, potrebbe affidarsi al giovane olandese. Non ha convinto molto quando è stato utilizzato, ma potrebbe sfruttare al meglio la propria possibilità. Corsa e buona tecnica fanno di lui un giocatore interessante, sul quale provare a scommettere a basso costo.

FILIP DJURICIC (BOLOGNA-SASSUOLO)

www.imagephotoagency.it

Giocatore di estrema qualità, non si è ancora imposto per quelle che sono le sue reali caratteristiche. Calciatore che può davvero fare la differenza in Serie A, siamo convinti che quest’anno possa esplodere in tutto il suo talento. E contro un Bologna che non ha realizzato neanche un cleen sheet nelle prime tre gare, la qualità di Djuricic potrebbe emergere ancora di più.

ROBERTO PEREYRA (UDINESE-PARMA)

In settimana ha lanciato la carica con delle dichiarazioni forti e potrebbe essere lui l’uomo a sorpresa per regalare i primi punti all’Udinese. Ancora a quota 0, i bianconeri vogliono assolutamente vincere contro il Parma e si affidano all’ex centrocampista del Watford. Ha già dimostrato di essere un giocatore che nel serbatoio ha potenzialmente 4-5 gol a campionato: la gara contro i gialloblù potrebbe essere l’occasione giusta per cominciare.

KEITA BALDE (SAMPDORIA-LAZIO)

Twitter @sampdoria

Quale legge non scritta nel calcio è più valida del gol dell’ex? In questo caso l’ex per eccellenza di Sampdoria-Lazio sarà Keita Balde. Se fossimo certi della sua presenza dal primo minuto non avremmo dubbi nel schierarlo titolare, visto anche il momento difficile della difesa biancoceleste. I dubbi sorgono sulle possibili scelte di Ranieri, che potrebbe preferirgli Ramirez al fianco di Quagliarella. E’ una scommessa che comunque ci sentiamo di giocarci, anche (eventualmente) a partita in corso.

ELDOR SHOMURODOV (VERONA-GENOA)

Da una sponda all’altra di Genova, vogliamo subito dare fiducia a colui il quale è stato immediatamente ribattezzato “il Messi uzbeko”. Il paragone è forse troppo azzardato, ma negli ambienti calcistici si parla un gran bene di Eldor Shomurodov. Complice anche la situazione complicatissima che ha affrontato il Genoa in queste settimane, Maran sembra subito intenzionato a dargli una chance dal primo minuto. Scommetteteci ora, prima che il suo prezzo salga troppo e diventi un giocatore irraggiungibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!