Consigli Fantacalcio | I 5 rischi della 4^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio 4^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 4^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 4^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 4^ giornata | Top 5 rischi

CRISTIAN ROMERO (NAPOLI-ATALANTA)

Gasperini ha spiegato in conferenza stampa come Toloi abbia recuperato da poco da un problemino fisico e come Romero sia il difensore più pronto a livello fisico. L’allenatore nerazzurro potrebbe dare una chance dal primo minuto a un giocatore che ha sempre dimostrato di poter essere pericoloso anche in fase offensiva. E’ sempre un rischio schierarlo in campo, vista la sua propensione a essere ammonito. A maggior ragione contro avversari temibili come gli attaccanti del Napoli.

CHRISTIAN ERIKSEN (INTER-MILAN)

www.imagephotoagency.it

“Eriksen sta giocando il giusto, nè poco nè tanto”. Così Antonio Conte in conferenza stampa ha liquidato la questione riguardante il centrocampista danese, grande protagonista in nazionale e sempre ai margini della formazione nerazzurra. L’anno scorso ebbe un impatto devastante sul derby, con una traversa da 30 metri che ancora oggi sta tremando sul prato di San Siro. Con tutta probabilità partirà ancora dalla panchina, ma è prevedibile una chance a partita in corso.

VEDAT MURIQI (SAMPDORIA-LAZIO)

Muriqi, foto- twitter Ufficiale S.S Lazio

Arrivato da pochi giorni a Roma, rischia di essere già buttato nella mischia di Marassi per sostituire lo squalificato Immobile. Si contenderà una maglia da titolare con Caicedo, ma con tutta probabilità avrà a disposizione almeno uno spezzone di gara per mettere in mostra tutte le proprie qualità. Merita una chance? Sicuramente è un rischio, ma potrebbe essere la sorpresa della giornata.

FEDERICO BONAZZOLI (TORINO-CAGLIARI)

Richiesto a gran voce da Giampaolo per affiancare a Belotti una punta più mobile rispetto a Zaza, Bonazzoli potrebbe essere subito lanciato dal primo minuto nella gara contro il Cagliari. Il rischio c’è perchè si contende la maglia proprio con l’ex attaccante della Juventus, che potrebbe per questa volta avere ancora la meglio. E’ un pupillo dell’allenatore però e Bonazzoli potrebbe essere davvero un rischio calcolato.

LEONARDO PAVOLETTI (TORINO-CAGLIARI)

Nella stessa gara di Bonazzoli, è sicuramente più rischiosa la condizione che riguarda Leonardo Pavoletti. Il titolare è chiaramente Simeone ed è difficile che, almeno in questa partita, possa essere scalzato dall’ex attaccante del Genoa. Di Francesco però è in vena di cambiamenti dopo un inizio stentato e, oltre a un cambio di sistema di gioco, non si escluda che possa modificare qualche gerarchia. Che possa andarci di mezzo anche Simeone? Un rischio che potrebbe valer la pena di giocarsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!