
I bonus inaspettati sono sempre i più belli: ti permettono di vincere la partita anche di mezzo punto. A volte ti senti il migliore al mondo. Questo turno di Serie A offre tantissimi spunti, soprattutto in chiave fantacalcio. Può riservare tante sorprese, specialmente partite come Juventus-Torino, Lazio-Atalanta o Sassuolo-Frosinone. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi ai consigliati di questo turno, provando comunque a battere il vostro avversario usufruendo di chi schierare al fantacalcio della 38^ giornata.
Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco. C’è chi schiererà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile. E chi invece si affiderà a quei giocatori che nessuno inserirebbe. Neanche a pagarli. Ma saranno proprio loro che ti permetteranno di dire: “Questa giornata ho vinto perché ho creduto anche in loro”. Ecco chi schierare al fantacalcio della 38^ giornata.
Come ogni giornata il fantacalcio regalerà delle sorprese: il 38esimo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o attaccanti che ritroveranno la via della rete. Siamo partiti da quei calciatori che sono in cerca di riscatto, dopo la scorsa giornata, ma anche da quelli che con una grande giocata o un’invenzione, possono essere decisivi per la vittoria della propria squadra anche per i fantallanetori. Tra tutti i ruoli, chi schierare al fantacalcio della 38^ giornata.
Ultima giornata di #SerieATIM e ultimi verdetti: quali sono i vostri pronostici? pic.twitter.com/dzG7Fqn4b2
— Lega Serie A (@SerieA) May 24, 2019
Chi schierare al fantacalcio 38^ giornata: Top5 sorprese
Criscito (Genoa)

Il Capitano dei rossoblù non ha vissuto una stagione per nulla eccellente, ma nel momento del bisogno è salito in cattedra per dare una mano alla squadra elargendo consigli e segnando gol utili. Il suo spirito guida farà la differenza contro la Fiorentina per la permanenza in A. Ci si può puntare.
Stryger-Larsen (Udinese)
Esterno di centrocampo, ma difensore sulla carta. Per l’Udinese è una certezza, al fantacalcio una sorpresa. Ci si può puntare in quest’ultima giornata dove l’Udinese contro il Cagliari cerca la matematica sicurezza della Serie A.
Traorè (Empoli)

Centrocampista esploso nel corso della stagione e diventato fenomenale nelle ultime settimane quando l’Empoli ha cominciato anche a portare a casa punti pesanti. Sorpresa di fine campionato, ma chi lo ha al fantacalcio lo schiererà indipendentemente che il suo avversario di giornata si chiami Inter.
Ekdal (Sampdoria)
La Sampdoria affronta una Juventus senza obiettivi al Ferraris. Lo svedese è uno dei centrocampisti di Giampaolo su cui si punterebbe con meno certezza, ma la sua capacità di impostare e dettare i tempi alla squadra può fare la differenza. Certezza della sufficienza.
Berardi (Sassuolo)

Il numero 25 del Sassuolo ha vissuto una stagione di alti e bassi, più alti senza dubbio rispetto agli anni scorsi. Nell’ultima giornata sarà difficilissimo contro l’Atalanta, ma una sua grande partita con più di qualche bonus… potrebbe essere la sorpresa della 38^ giornata.