Consigli Fantacalcio | I rischi della 38^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 38^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 38^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 38^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 38^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagnecy.it

David Ospina (Napoli)

Ospina si è ristabilito dall’infortunio che non gli ha permesso di giocare nelle ultime settimane, ma Gattuso sembra ormai aver effettuato una scelta e andrà fino in fondo con Meret: difficile rivedere il colombiano tra i pali nell’ultima sfida contro il Verona.

Robin Gosens (Atalanta)

Come giocatore è una garanzia assoluta, da valutare però le sue condizioni fisiche: è uscito acciaccato dalla sfida di Coppa Italia contro la Juventus a causa di un pestone di Cuadrado e potrebbe anche essere lasciato a riposo, in vista degli Europei che iniziano tra meno di un mese.

Fabio Quagliarella (Sampdoria)

Pericolo turnover anche in casa Sampdoria, dove Fabio Quagliarella potrebbe essere lasciato a riposo in vista dell’ultima sfida di campionato contro il Parma: attenzione però, perchè anche un minutaggio ridotto potrebbe essere sufficiente al bomber blucerchiato per fare bene.

Andrea Pinamonti (Inter)

E dai turnover tipici dell’ultima giornata di campionato potrebbe emergere anche qualche nome a sorpresa: Pinamonti potrebbe infatti avere la chance dal primo minuto in casa contro l’Udinese. Un’occasione più unica che rara per schierarlo anche nella vostra formazione.

Paulo Dybala (Juventus)

In finale di Coppa Italia ha giocato una ventina di minuti ed è possibile che anche contro il Bologna, Pirlo riproponga lo schieramento con Kulusevski e Ronaldo in attacco: ma se la partita del Dall’Ara si mettesse male avrebbe sicuramente un minutaggio superiore rispetto a quello registrato contro l’Atalanta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!