Consigli Fantacalcio | Date una chance a questi giocatori: possono portarvi bonus inaspettati

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio 38^ giornata: Ci siamo, siamo ripartiti. La Serie A è tornata nel vivo e i fantallenatori a darsi battaglia in un finale di stagione che si annuncia ricco di colpi di scena e di grandi aspettative. Oggi vi consigliamo 5 sorprese da mandare in campo nel vostro 11 iniziale, giocatori che potrebbero regalarvi dei bonus inaspettati. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi ai consigliati di questo turno, scelte che potrebbero rivelarsi fondamentali in vista di questa giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco. Facile affidarsi alle solite certezze, facile puntare su grandi nomi e darsi battaglia suon di top player. Occhio però alle possibili sorprese di questo 38° turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio 38^ giornata | Top 5 sorprese

LEONARDO SPINAZZOLA (JUVENTUS-ROMA)

www.imagephotoagency.it

Grande ex, potrebbe lasciare il segno nell’ultima giornata di campionato. Contro la Juventus ha sempre fatto bene e con i suoi 2.96 cross di media a partita, potrebbe trovare l’assist giusto, magari per la testa di Kalinic.

HANS HATEBOER (ATALANTA-INTER)

Gli esterni di Gasperini sono sempre da schierare e questa volta Hateboer sembra avere il posto assicurato nella formazione titolare: 6.10 di fantamedia e 4 assist all’attivo. L’anno scorso segnò addirittura 8 gol, quest’anno è ancora a secco. Che l’ultima giornata non possa essere quella che lo fa ritornare alla rete?

LASSE SCHONE (GENOA-VERONA)

www.imagephotoagency.it

Spesso partita di questa importanza vengono risolte da un calcio piazzato e Lasse Schone, con i suoi 3 gol su calcio di punizione tra campionato e Coppa Italia, potrebbe a sorpresa risultare l’uomo decisivo.

GASTON PEREIRO (MILAN-CAGLIARI)

Non è ancora riuscito a esprimersi al meglio ma, complici anche le diverse assenze che hanno colpito la formazione di Zenga, potrebbe avere la sua chance a San Siro: sarà una partita di fine stagione, dove le sorprese sono all’ordine del giorno.

CHRISTIAN KOUAME’ (SPAL-FIORENTINA)

Fuori casa si esalta (7.14 di fantamedia) e Iachini potrebbe schierarlo da titolare in quest’ultima giornata di campionato: inoltre la difesa della Spal fa acqua da tutte le parti (26 gol subiti nelle ultime 9 partite). Schieratelo!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!