Consigli Fantacalcio | Date una chance a questi giocatori: possono portarvi bonus inaspettati…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

I bonus inaspettati sono sempre i più belli: ti permettono di vincere la partita anche di mezzo punto. A volte ti senti il migliore al mondo. Questo turno di Serie A offre tantissimi spunti, soprattutto in chiave fantacalcio. Può riservare tante sorprese, specialmente partite come Juventus-Torino, Lazio-Atalanta o Sassuolo-Frosinone. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi ai consigliati di questo turno, provando comunque a battere il vostro avversario usufruendo di chi schierare al fantacalcio della 37^ giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco. C’è chi schiererà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile. E chi invece si affiderà a quei giocatori che nessuno inserirebbe. Neanche a pagarli. Ma saranno proprio loro che ti permetteranno di dire: “Questa giornata ho vinto perché ho creduto anche in loro”. Ecco chi schierare al fantacalcio della 37^ giornata.

Come ogni giornata il fantacalcio regalerà delle sorprese: il 37esimo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o attaccanti che ritroveranno la via della rete. Siamo partiti da quei calciatori che sono in cerca di riscatto, dopo la scorsa giornata, ma anche da quelli che con una grande giocata o un’invenzione, possono essere decisivi per la vittoria della propria squadra anche per i fantallanetori. Tra tutti i ruoli, chi schierare al fantacalcio della 37^ giornata.

Chi schierare al fantacalcio 37^ giornata: Top5 sorprese

Spinazzola (Juventus-Atalanta)

Contro la sua ex squadra, nel giorno della festa Scudetto della Juventus, potrebbe essere proprio lui il giocatore che farà la differenza nelle rose di chi ci ha puntato al fantacalcio. Certo sarebbe una storia quasi da libro Cuore, ma perché non credere alla favole?

D’Ambrosio (Napoli-Inter)

www.imagephotoagency.it

Per l’Inter contro il Napoli sarà tutt’altro che semplice. Sulle corsie ci sarà da soffrire, ma D’Ambrosio in questo tipo di gare si esalta e a volte trova anche la soluzione da bonus inaspettata. Sorpresa.

Duncan (Sassuolo-Roma)

Il Sassuolo vuole il decimo posto, la Roma si affiderà poco alla matematica e ai calcoli e punterà ad un’altra importantissima vittoria che potrebbe alimentare il sogno Champions League dei giallorossi. Non sarà facile per i neroverdi che comunque a centrocampo sembrano avere un passo in più e Duncan con il suo atletismo e qualità nell’inserimento potrebbe fare la differenza.

Traorè (Empoli-Torino)

www.imagephotoagency.it

Nell’ultima uscita contro la Sampdoria è uno di quelli che ha impressionato di più per qualità e fisicità. Per l’Empoli mano a mano che si va avanti con le partita diventa sempre più difficile pensare alla salvezza. In una squadra che dipende dai piedi di Caputo, la qualità di Farias e la capacità d’inserimento di Di Lorenzo lui può essere, senza dubbio, la mina vagante.

Pellissier (Chievo-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Tutti si aspettano il suo gol, Altra storia da libro Cuore, ma diciamoci la verità: sarebbe una vera sorpresa e non è facile dare spazio a lui lasciando in panchina attaccanti più quotati. Potrebbe essere una delle belle sorprese di questo turno di fantacalcio.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!