Consigli Fantacalcio | Schierate questi giocatori, potrebbero far bene!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Jovanotti direbbe: “Mi fido di te”. Sarebbe fin troppo facile consigliare i giocatori top di reparto, quelli che tutti conoscono, quelli che tutti inserirebbero senza pensarci su. Ma il fantallenatore, quello bravo, è colui che possiede la lungimiranza, ovvero quel dono innato di prevedere quali siano i potenziali campioni nel prossimo turno. Perché una delle gioie più belle del fantacalcio è scoprire talenti, e poter dire agli amici: “Quello l’ho preso io all’asta, non tu!”. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi comunque ai consigliati di questo turno. Ecco chi schierare al fantacalcio nella 37^ giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco: chi schierare al fantacalcio nella 37^ giornata. C’è chi inserirà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile. E chi invece si affiderà a quei giocatori che nessuno inserirebbe. Neanche a pagarli. Ma saranno proprio loro che ti permetteranno di dire: “Questa giornata ho voluto azzardare, perchè ho preferito credere in loro, piuttosto che a un top”.

Attenti al prossimo turno, si parte con una nuova giornata di Serie A. Il 37esimo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o giocatori che ritroveranno la via della rete: questi sono chi schierare al fantacalcio nella 37^ giornata.

Chi schierare al fantacalcio 37^ giornata: Top 5 scommesse

Vicari (Udinese-Spal)

Uomo in più nell’area di rigore avversaria in questa stagione. Gara ovviamente complicata però in questa giornata e che rischia di mettere a dura prova tutta la difesa biancoazzurra. Lui però potrebbe trovare la soluzione giusta sia con un bonus o comunque aiutarvi con un’ottima prestazione.

Ola Aina (Empoli-Torino)

L’esterno del Torino riprende posto sulla fascia sinistra complice l’infortunio di Ansaldi. Ve lo avremmo consigliato ad occhi chiusi in un altro momento del campionato se non fosse stato per la difficoltà, palese, della gara. L’Empoli sarà agguerrito tanto quanto il Toro e per lui non sarà semplice attaccare e difendere allo stesso modo. Scommettiamo sulla sua verve offensiva e vi consigliamo di dargli una chance.

Freuler (Juventus-Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Gara difficilissima all’Allianz Stadium per l’Atalanta che vuole chiudere tutti i giochi Champions League al più presto sperando anche nei risultati negativi delle altre inseguitrici. L’Atalanta è arrabbiata e sarà sicuramente motivata a fare bene dopo il ko in Coppa Italia, i duelli a centrocampo però ci sembrano un po’ impari, Freuler però potrebbe avere la meglio.

Zielinski (Napoli-Inter)

Stagione so and so per il centrocampista polacco. Contro l’Inter non sarà semplice per il Napoli che non ha più nulla da chiedere a questo campionato, ma scommettiamo sulla forza, grinta e atletismo del centrocampo di Ancelotti che può davvero fare la differenza. Lui in primis.

Berardi (Sassuolo-Roma)

www.imagephotoagency.it

Non è ancora tornato ai fasti di un tempo, ma in questa stagione abbiamo visto degli spunti, giocate e idee alla Berardi. Segno di un processo di crescita che aumenterà anche l’anno prossimo sotto la sapiente guida di De Zerbi? Difficile dirlo ora, ma sicuramente è più facile scommettere su Mimmo in gare come quella contro la Roma in questa stagione. Fatelo anche in questa giornata, ovviamente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!