Consigli Fantacalcio | I rischi della 37^ giornata

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 37^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 37^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 37^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 37^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Sensi (Inter)

Ballottaggio a centrocampo in casa Inter. Conte potrebbe dare fiducia nuovamente a Sensi nella sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus. In alternativa è sempre pronto Eriksen, anche se al momento l’ex Sassuolo sembra essere più in forma del danese.

Milinkovic Savic (Lazio)

Si è operato al naso soltanto pochi giorni fa e le sue condizioni sono da valutare. Difficile però che un guerriero come lui alzi bandiera bianca in una partita importante come il derby. Qualora giocasse, sarà da capire anche quanto minutaggio avrà a disposizione.

Sanabria (Torino)

Nello scontro diretto contro lo Spezia resiste il ballottaggio tra lui e Zaza. L’unico sicuro del posto è Belotti, anche se l’ex Genoa è al momento nettamente avanti nelle gerarchie per affrontarlo. Anche se Nicola potrebbe ribaltare tutto dopo lo 0-7 subito contro il Milan.

Dybala (Juventus)

Ha giocato da titolare contro il Sassuolo e le cose sono andate bene: possibile che Pirlo lo riproponga dal primo minuto, anche se gli impegni ravvicinati possono anche far propendere per un po’ di turnover. Nella gara contro l’Inter l’anno scorso fu decisivo, potrebbe esserlo ancora.

Dzeko (Roma)

La Roma deve difendere la posizione in Europa League e lo deve fare nel derby contro la Lazio: spesso Fonseca si è affidato nelle ultime settimane a Borja Mayoral, anche se in una gara così importante è davvero difficile rinunciare alla qualità e all’esperienza del bosniaco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!