Consigli Fantacalcio | Date una chance a questi giocatori: possono portarvi bonus inaspettati

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio 37^ giornata: Ci siamo, siamo ripartiti. La Serie A è tornata nel vivo e i fantallenatori a darsi battaglia in un finale di stagione che si annuncia ricco di colpi di scena e di grandi aspettative. Oggi vi consigliamo 5 sorprese da mandare in campo nel vostro 11 iniziale, giocatori che potrebbero regalarvi dei bonus inaspettati. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi ai consigliati di questo turno, scelte che potrebbero rivelarsi fondamentali in vista di questa giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco. Facile affidarsi alle solite certezze, facile puntare su grandi nomi e darsi battaglia suon di top player. Occhio però alle possibili sorprese di questo 37° turno di campionato, le quali potrebbero rappresentare, poi, solide certezze per il finale di stagione.

Chi schierare al Fantacalcio 37^ giornata | Top 5 sorprese

FEDERICO MATTIELLO (CAGLIARI-JUVENTUS)

Reduce da alcuni brutti infortuni in carriera, Mattiello sembra aver finalmente trovato a Cagliari la continuità di cui aveva bisogno. Ex Juventus, avrà voglia di mettersi in grande mostra. Attenzione ai suoi cross visto che Simeone, sui 27 palloni ricevuti ne ha realizzati 7.

MAARTEN DE ROON (PARMA-ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista dell’Atalanta, nonostante il ruolo da centrocampista centrale non di estrema qualità, riesce spesso e volentieri a rendersi pericoloso: 2 reti e 5 assist per lui. Contro il Parma ci sono anche i precedenti dalla sua (nelle ultime tre sfide non è mai andato sotto il 6 e all’andata fece un assist decisivo).

DIEGO DEMME (INTER-NAPOLI)

www.imagephotoagency.it

Giocatore di estrema costanza (fantamedia di 6.08 nelle prime 13 partite disputate), non regala spesso bonus. Ha segnato infatti un gol da quando è arrivato, senza mai fornire assist. La sua continuità lo porta però a essere spesso nel vivo del gioco e potrebbe presto regalare un +1 ai proprio fantallenatori.

ILIJA NESTOROVSKI (UDINESE-LECCE)

In gol contro la Juventus e entrato a partita in corso a Cagliari, Nestorosvki potrebbe essere la scelta a sorpresa di Gotti. Considerando le condizioni non ottimali di Lasagna, l’attaccante macedone va verso una maglia dal primo minuto: contro la difesa del Lecce (80 gol subiti in stagione) potrebbe fare la differenza.

DUSAN VLAHOVIC (FIORENTINA-BOLOGNA)

Ripresa di campionato difficile per l’attaccante viola, che ha trovato poco spazio e non è ancora riuscito ad andare a segno. Iachini potrebbe però affidarsi a lui, che in casa non ha una fantamedia esaltante (6) ma che calcia spesso e volentieri verso la porta (59 volte in stagione).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!