Consigli Fantacalcio | I rischi della 36^ giornata

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 36^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 36^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 36^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 36^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagnecy.it

Meret (Napoli)

Ospina è rientrato regolarmente a disposizione di Gattuso e rischia di riprendersi il posto da titolare per queste ultime tre di campionato: al momento l’ex Udinese è ancora favorito, ma la situazione è sicuramente da monitorare.

Pessina (Atalanta)

Gasperini lo sostiene da settimane, anche chi parte dalla panchina è titolare. Pessina ne è la dimostrazione, entrando a partita in corso contro il Parma e realizzando un gol. La situazione potrebbe ripetersi anche contro il Benevento. Il rischio c’è sempre nello schierare chi non gioca titolare.

Lautaro (Inter)

Questa volta dovrebbe essere lui a lasciare posto a Sanchez nell’attacco dell’Inter. Il Toro verrà lasciato a riposo per la sfida di sabato contro la Juventus e non è detto nemmeno che entri a partita in corso. Contro la Sampdoria, Lukaku non ha fatto neanche un minuto.

Sanabria (Torino)

Nicola potrebbe attuare un po’ di turnover visti gli impegni ravvicinati: al momento l’ex attaccante del Genoa rimane comunque in vantaggio rispetto a Zaza, anche se l’ex Juventus e Sassuolo sta scalando posizioni e il ballottaggio rimarrà forte fino all’ultimo.

Raspadori (Sassuolo)

Schierare Raspadori è un rischio in questa giornata, non solo perchè gioca contro la Juventus, ma anche perchè Caputo è tornato a disposizione di De Zerbi: Ciccio ha giocato uno spezzone contro il Genoa e nel big match con i bianconeri potrebbe tornare titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!