Consigli Fantacalcio | Date una chance a questi giocatori: possono portarvi bonus inaspettati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 36^ giornata: Ci siamo, siamo ripartiti. La Serie A è tornata nel vivo e i fantallenatori a darsi battaglia in un finale di stagione che si annuncia ricco di colpi di scena e di grandi aspettative. Oggi vi consigliamo 5 sorprese da mandare in campo nel vostro 11 iniziale, giocatori che potrebbero regalarvi dei bonus inaspettati. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi ai consigliati di questo turno, scelte che potrebbero rivelarsi fondamentali in vista di questa giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco. Facile affidarsi alle solite certezze, facile puntare su grandi nomi e darsi battaglia suon di top player. Occhio però alle possibili sorprese di questo 36° turno di campionato, le quali potrebbero rappresentare, poi, solide certezze per il finale di stagione.

Chi schierare al Fantacalcio 36^ giornata | Top 5 sorprese

GIACOMO BONAVENTURA (MILAN-ATALANTA)

Pronto a trovare spazio dal primo minuto, Bonaventura potrebbe essere l’uomo a sorpresa di questo Milan-Atalanta. 3 gol e 3 assist in stagione, con 38 tiri verso la porta: non male per chi è stato costretto a partire spesso dalla panchina.

ANDREA PINAMONTI (GENOA-INTER)

www.imagephotoagency.it

Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, Pinamonti non può lasciar spazio ai sentimenti se vuole portare il Genoa alla salvezza. Campionato altalenante per lui, che però nel post lockdown ha trovato il gol in 4 occasioni. E’ in forma e partirà sicuramente titolare, scommetteteci!

FEDERICO BONAZZOLI (JUVENTUS-SAMPDORIA)

Si è guadagnato sul campo il posto da titolare e anche contro la Juventus potrebbe partire dal primo minuto. Media voto oltre il 7 nelle ultime gare e 6 gol che hanno contribuito alla salvezza dei blucerchiati. Contro una difesa non infallibile come quella bianconera, potrebbe essere letale.

ILIJA NESTOROVSKI (CAGLIARI-UDINESE)

In gol contro la Juventus, sarà titolare anche a Cagliari in virtù delle assenze di Lasagna e Teodorczyk. Fantamedia in trasferta di alto livello e un passato che potrebbe ritornare: ha già segnato a Cagliari quando vestiva la maglia del Palermo, potrebbe ripetersi.

ROBERTO INGLESE (BRESCIA-PARMA)

www.imagephotoagency.it

Di rientro da un lungo infortunio, Inglese ha tutta la voglia di spaccare il mondo e dimostrare il proprio valore. 3 gol in 14 presenze e fantamedia di 6.31: non male per chi ha dovuto vedere quasi tutta la stagione dalla televisione. Contro il Brescia potrebbe giocare dal primo minuto, puntate su di lui!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!