Consigli Fantacalcio | Date una chance a questi giocatori: possono portarvi bonus inaspettati…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

I bonus inaspettati sono sempre i più belli: ti permettono di vincere la partita anche di mezzo punto. A volte ti senti il migliore al mondo. Questo turno di Serie A offre tantissimi spunti, soprattutto in chiave fantacalcio. Può riservare tante sorprese, specialmente partite come Juventus-Torino, Lazio-Atalanta o Sassuolo-Frosinone. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi ai consigliati di questo turno, provando comunque a battere il vostro avversario usufruendo di chi schierare al fantacalcio della 35^ giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco. C’è chi schiererà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile. E chi invece si affiderà a quei giocatori che nessuno inserirebbe. Neanche a pagarli. Ma saranno proprio loro che ti permetteranno di dire: “Questa giornata ho vinto perché ho creduto anche in loro”. Ecco chi schierare al fantacalcio della 35^ giornata.

Come ogni giornata il fantacalcio regalerà delle sorprese: il 35esimo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o attaccanti che ritroveranno la via della rete. Siamo partiti da quei calciatori che sono in cerca di riscatto, dopo la scorsa giornata, ma anche da quelli che con una grande giocata o un’invenzione, possono essere decisivi per la vittoria della propria squadra anche per i fantallanetori. Tra tutti i ruoli, chi schierare al fantacalcio della 35^ giornata.

Chi schierare al fantacalcio 35^ giornata: top5 sorprese

Cuadrado (Juventus-Torino): non può mancare il colombiano tra le sorprese di questa giornata. L’esterno bianconero si scatena quando vede granata e le ultime prestazioni convincenti fanno sì che possa essere uno dei migliori di questo turno!

Bonifazi (Fiorentina-Sassuolo): promosso nella Spal, a caccia di un’altra prestazione magica. Affidabile, pulito. Una rivelazione di questo finale di stagione, ha fatto bene nelle ultime giornate, lanciatelo alla prossima.

De Paul (Udinese-Inter): il rigore sbagliato nel recupero della 25a giornata non l’ha abbattuto e in questo turno specialmente contro i nerazzurri ha voglia di rivalsa, anche perchè nelle ultime gare è stato uno dei migliori. Gli è mancato soltanto il gol. Ma con l’Inter è pronto a timbrare il cartellino.

Ansaldi (Juventus-Torino): il difensore sfrutterà l’occasione che gli verrà concessa da Mazzarri. Certo, tenere a bada due velocisti dell’area di rigore come Cuadrado e Beranrdesci non sarà facile, ma lui ha il carisma e la personalità per farlo.

Luis Alberto (Lazio-Atalanta): l’allenatore capitolino punterà sul rinato spagnolo. Il fatto di essere rigorista, e soprattutto la voglia di lasciarsi alle spalle una stagione piuttosto travagliata fan si che il numero 10 può tornare a essere decisivo per la Lazio, ma soprattutto per i suoi fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!