Consigli Fantacalcio | Date una chance a questi giocatori: possono portarvi bonus inaspettati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 35^ giornata: Ci siamo, siamo ripartiti. La Serie A è tornata nel vivo e i fantallenatori a darsi battaglia in un finale di stagione che si annuncia ricco di colpi di scena e di grandi aspettative. Oggi vi consigliamo 5 sorprese da mandare in campo nel vostro 11 iniziale, giocatori che potrebbero regalarvi dei bonus inaspettati. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi ai consigliati di questo turno, scelte che potrebbero rivelarsi fondamentali in vista di questa giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco. Facile affidarsi alle solite certezze, facile puntare su grandi nomi e darsi battaglia suon di top player. Occhio però alle possibili sorprese di questo 35° turno di campionato, le quali potrebbero rappresentare, poi, solide certezze per il finale di stagione.

Chi schierare al Fantacalcio 35^ giornata | Top 5 sorprese

ASHLEY YOUNG (INTER-FIORENTINA)

Grande periodo di forma per l’esterno sinistro nerazzurro. Sole 13 presenze in campionato, che gli hanno già permesso di realizzare però 3 gol 3 assist. Il tutto condito da una fantamedia di 7.23. Insomma, tutto tranne che un semplice difensore!

JORDAN VERETOUT (SPAL-ROMA)

www.imagephotoagency.it

Diventato rigorista della squadra, ha tutte le carte in regola per poter essere decisivo nella partita di Ferrara. Lo testimoniano anche i numeri, che parlano di 14 falli guadagnati, 146 palle recuperate, 28 dribbling riusciti. Non solo, appena può calcia verso la porta (per informazioni chiedere al Verona).

JAROMIR ZMRHAL (LECCE-BRESCIA)

Autentica rivelazione nell’ultimo turno di campionato, Zmrhal verrà senza dubbio schierato titolare da Lopez in occasione della sfida di Lecce. Le residue speranze di salvezza passano dai suoi piedi e chissà che non riesca a essere decisivo in un altro scontro diretto, dopo la doppietta segnata contro la Spal?

FILIP DJURICIC (SASSUOLO-MILAN)

Nella stagione di altissimo livello del Sassuolo, uno dei protagonisti principali è senza dubbio Filip Djuricic: 5 gol e 3 assist in 25 partite. Deve un po’ aggiustare la mira sotto porta, visti i 33 tiri di cui soltanto 7 sono finiti nello specchio. Il calcio offensivo di De Zerbi lo porta però spesso alla conclusione e siamo convinti che anche contro il Milan avrà le sue palle gol.

HIRVING LOZANO (PARMA-NAPOLI)

www.imagephotoagency.it

Ha avuto bisogno di qualche mese di ambientamento, ma finalmente i tifosi del Napoli possono godersi il vero Lozano. 4 gol e 1 assist in 23 partite non sono certo numeri entusiasmanti, per chi era stato acquistato per fare la differenza, ma le ultime settimane di campionato sono state incoraggianti: Gattuso gli consegnerà le chiavi dell’attacco nella sfida di Parma e noi ve lo consigliamo!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!