Consigli Fantacalcio | I rischi della 35^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 35^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 35^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 34^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 35^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Ospina (Napoli)

Il portiere del Napoli dovrebbe rientrare a disposizione di Gattuso, anche se non è ancora al meglio della condizione. Quando c’è stato, l’allenatore azzurro ha praticamente sempre preferito lui a Meret. Al momento è ancora in vantaggio l’ex Udinese, ma schierare il colombiano potrebbe essere un rischio calcolato.

Sensi (Inter)

Impiegato spesso da Conte nelle ultime giornate di campionato potrebbe giocare da titolare contro la Sampdoria, per recuperare quella fiducia che sembra aver perso dopo i numerosi infortuni. Giocatore imprevedibile, nello scorso campionato aveva dimostrato di saper portare bonus importanti.

Chiesa (Juventus)

Il valore del calciatore non si discute, qualche dubbio in più sulle condizioni fisiche. Chiesa si è allenato con i compagni nell’ultimo allenamento e dovrebbe essere a disposizione di Pirlo, che quando può non si priva mai di questo calciatore. Vedremo se giocherà, non ci sono ancora certezze in merito.

Orsolini (Bologna)

Ballottaggio che ormai ci portiamo dietro dall’inizio della stagione è quello che riguarda Skov Olsen e Orsolini. Schierare uno dei due è sempre un rischio: da una parte la possibilità di avere un calciatore molto pericoloso da titolare, dall’altra il rischio di vederlo in campo soltanto per uno spezzone nel finale.

Iago Falque (Benevento)

Stagione difficile per lui, che potrebbe però riscattarsi con un finale di stagione positivo che potrebbe essere determinante per la salvezza del Benevento. Contro il Milan ha fatto bene, possibile che Inzaghi si affidi alla sua qualità nella sfida decisiva con il Cagliari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!