
Jovanotti direbbe: “Mi fido di te”. Sarebbe fin troppo facile consigliare i giocatori top di reparto, quelli che tutti conoscono, quelli che tutti inserirebbero senza pensarci su. Ma il fantallenatore, quello bravo, è colui che possiede la lungimiranza, ovvero quel dono innato di prevedere quali siano i potenziali campioni nel prossimo turno. Perché una delle gioie più belle del fantacalcio è scoprire talenti, e poter dire agli amici: “Quello l’ho preso io all’asta, non tu!”. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi comunque ai consigliati di questo turno. Ecco chi schierare al fantacalcio nella 34^ giornata.
Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco: chi schierare al fantacalcio nella 34^ giornata. C’è chi inserirà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile. E chi invece si affiderà a quei giocatori che nessuno inserirebbe. Neanche a pagarli. Ma saranno proprio loro che ti permetteranno di dire: “Questa giornata ho voluto azzardare, perchè ho preferito credere in loro, piuttosto che a un top”.
Attenti al prossimo turno, si parte con una nuova giornata di Serie A. Il 33esimo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o giocatori che ritroveranno la via della rete: questi sono chi schierare al fantacalcio nella 34^ giornata.
Chi schierare al fantacalcio 34^ giornata: top5 scommesse
Babacar (Fiorentina-Sassuolo): bisognerà azzardare in questa giornata per decidere se utilizzarlo o meno: noi siamo fiduciosi su un bonus della punta ex Fiorentina. Il Puma ha già colpito all’andata.
Stepinski (Chievo-Parma): dopo tante settimane passate nei flop di giornata, con tante prestazioni negative che hanno influito sul suo rendimento, l’attaccante clivense. Sarà il punto di riferimento per Di Carlo in questo rush finale e domenica tornerà a essere decisivo anche al fantacalcio.
Bonifazi (Spal-Genoa): prestazioni in crescendo del centrale difensivo, dal gol contro la Juve il voto positivo è un habituè. Non abbiate paura di schierarlo, potrà essere uno dei valori aggiunti in questa giornata.
Birsa (Roma-Cagliari): dopo una stagione piuttosto travagliata, il centrocampista ex Chievo vuole tornare a essere protagonista. Può accendere la luce in una situazione particolare della gara e sfornare bonus da un momento all’altro. Pepita.
Sansone (Bologna-Empoli): Mihajlovic ha detto di lui che deve fare di più in quanto è giocatore che può fare la differenza. Le qualità non gli mancano e l’ex Villareal non vuole deludere nè il suo allenatore nè chi ha puntato su di lui: premiatelo!