Consigli Fantacalcio | I rischi della 34^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 34^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 34^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 34^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 34^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Darmian (Inter)

E’ l’uomo degli ultimi minuti in casa Inter, ma proprio per questo partirà ancora una volta dalla panchina: metterlo è un rischio, potrebbe avere soltanto uno stralcio di partita a disposizione, ma sta dimostrando con i fatti di poter essere sempre pericoloso. Tenetelo in considerazione

Mkhitaryan (Roma)

E’ vero che la Roma ha giocato giovedì sera a Manchester e giovedì prossima ha la gara di ritorno, ma dopo la figuraccia dell’Old Trafford non può permettersi altri passi falsi anche in campionato. Ecco perchè i giocatori più talentuosi, tra cui Mkhitaryan, potrebbero anche essere schierati subito in campo a Marassi.

Zaza (Torino)

I titolari sono Sanabria e Belotti, ma ha sempre dimostrato di poter fare la sua parte anche a gara in corso. Il Torino avrà una partita fondamentale nella corsa salvezza lunedì sera contro il Parma, non certo la miglior difesa del campionato. Tenete d’occhio anche Zaza.

Nzola (Spezia)

Dopo un girone d’andata spettacolare, Nzola si è completamente bloccato in quello di ritorno, complice anche qualche infortunio di troppo. Italiano però si fida cecamente di lui e nell’anticipo di sabato alle 15 sul campo del Verona, lo Spezia cerca punti fondamentali: i bianconeri si affideranno a lui, voi?

Mertens (Napoli)

Il solito dubbio amletico che alberga la mente di Gattuso prima di ogni partita: Osimhen o Mertens? Il nigeriano va verso una nuova maglia da titolare, con conseguente panchina per il Ciro belga. Attenzione però, avrà sicuramente almeno una mezz’ora per poter fare bene. E il Napoli di questo periodo regala spettacolo e gol a ogni uscita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!