Consigli Fantacalcio | Date una chance a questi giocatori: possono portarvi bonus inaspettati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 34^ giornata: Ci siamo, siamo ripartiti. La Serie A è tornata nel vivo e i fantallenatori a darsi battaglia in un finale di stagione che si annuncia ricco di colpi di scena e di grandi aspettative. Oggi vi consigliamo 5 sorprese da mandare in campo nel vostro 11 iniziale, giocatori che potrebbero regalarvi dei bonus inaspettati. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi ai consigliati di questo turno, scelte che potrebbero rivelarsi fondamentali in vista di questa giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco. Facile affidarsi alle solite certezze, facile puntare su grandi nomi e darsi battaglia suon di top player. Occhio però alle possibili sorprese di questo 34° turno di campionato, le quali potrebbero rappresentare, poi, solide certezze per il finale di stagione.

Chi schierare al Fantacalcio 34^ giornata | Top 5 sorprese

JOSE’ PALOMINO (VERONA-ATALANTA)

Sempre pericoloso il difensore centrale argentino, pronto a entrare in area di rigore e colpire la difesa del Verona. 2 gol e 1 assist in stagione con 16 tiri verso la porta avversaria: non male per chi le reti dovrebbe soltanto evitarle.

JUAN CUADRADO (JUVENTUS-LAZIO)

www.imagephotoagency.it

Diventato elemento fondamentale nello scacchiere di Sarri, Cuadrado rientra dalla squalifica per il big match contro la Lazio. Le sue qualità sono indiscutibili sia in fase offensiva che in quella difensiva e la sua fantamedia lo testimonia. In particolare quella nelle gare casalinghe (6.61).

DANILO CATALDI (JUVENTUS-LAZIO)

Potrebbe essere lui l’uomo a sorpresa di Juventus-Lazio, è già successo: i tifosi bianconeri ricorderanno infatti il suo gol su punizione all’ultimo minuto della finale di Supercoppa Italiana. Il regista biancoceleste con tutta probabilità verrà schierato da titolare e la sua fantamedia nelle gare in trasferta (6.25) ci induce a dargli fiducia.

ROBERTO INGLESE (PARMA-SAMPDORIA)

www.imagephotoagency.it

3 gol in 13 presenze: numeri bassi per un giocatore che però ha perso gran parte della stagione a causa di un grave infortunio al ginocchio. La voglia di rivalsa però è tanta, in una partita che si preannuncia molto aperta, vista la posizione di classifica ormai tranquilla di entrambe le squadre

GASTON PEREIRO (CAGLIARI-SASSUOLO)

Per tornare al gol dopo 4 partite senza reti, Zenga potrebbe affidarsi a Gaston Pereiro e affrontare il Sassuolo con un più spregiudicato 3-4-1-2. La fiducia riposta in lui dall’allenatore rossoblù potrebbe essere la scintilla per far esplodere questo talento, fino a qui inespresso. La difesa del Sassuolo non è impenetrabile (il clean sheet manca da 8 partite), Pereiro potrebbe approfittarne.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!