Consigli Fantacalcio | Date una chance a questi giocatori: possono portarvi bonus inaspettati

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio 33^ giornata: Ci siamo, siamo ripartiti. La Serie A è tornata nel vivo e i fantallenatori a darsi battaglia in un finale di stagione che si annuncia ricco di colpi di scena e di grandi aspettative. Oggi vi consigliamo 5 sorprese da mandare in campo nel vostro 11 iniziale, giocatori che potrebbero regalarvi dei bonus inaspettati. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi ai consigliati di questo turno, scelte che potrebbero rivelarsi fondamentali in vista di questa giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco. Facile affidarsi alle solite certezze, facile puntare su grandi nomi e darsi battaglia suon di top player. Occhio però alle possibili sorprese di questo 33° turno di campionato, le quali potrebbero rappresentare, poi, solide certezze per il finale di stagione.

Chi schierare al Fantacalcio 33^ giornata | Top 5 sorprese

BERAT DJIMSITI (ATALANTA-BRESCIA)

Perno difensivo dell’Atalanta, potrebbe essere lui l’uomo a sorpresa dei nerazzurri nel derby contro il Brescia: contiamo infatti non solo sulle sue capacità nel reparto arretrato, ma anche sulle sue doti offensive (2 gol e 32 falli guadagnati in 27 gare dispuate). Potrebbe portarvi bonus inaspettati.

SIMON KJAER (MILAN-PARMA)

www.imagephotoagency.it

Ormai diventato il titolare della difesa rossonera al fianco di Alessio Romangoli, Kjaer vuole concludere la stagione portando a casa bonus importanti. Con 46 palloni recuperati e soli 17 falli commessi, Kjaer si sta imponendo come uno dei migliori difensori dal momento della ripresa del campionato. Merita fiducia per questo finale.

BRUNO PERES (ROMA-VERONA)

Tornato un po’ in sordina a Roma durante il mercato di gennaio, Bruno Peres si sta rivelando una pedina importante nello scacchiere di Paulo Fonseca. Con il nuovo assetto tattico che prevede una difesa a 3, l’esterno ex Torino ha anche avanzato la propria posizione in campo, aumentando la possibilità di ottenere bonus. Potrebbe essere l’uomo in più dei giallorossi.

MARCO PAROLO (UDINESE-LAZIO)

Un solo gol in campionato: troppo poco per chi nelle scorse stagioni ci aveva abituato a ben altri numeri. Ecco che, in questo finale, Parolo potrebbe diventare decisivo come lo è spesso stato in passato. Utilizzato frequentemente da titolare, a causa di diversi infortuni nel reparto di centrocampo, spicca sempre per numero di palloni recuperati (64 in stagione) e ottime doti di inserimento.

ALEXIS SANCHEZ (SPAL-INTER)

www.imagephotoagency.it

Il suo percorso di crescita per ritornare “Maravilla” è quasi completato. L’attaccante cileno ha dimostrato nelle ultime partite di essere quasi arrivato al top della forma e la gara contro la Spal potrebbe essere un’ulteriore occasione per dimostrarlo. Con 8 gol subiti nelle ultime 3 partite, la difesa biancoazzurra non sembra essere in grado di poter contrastare l’attacco nerazzurro. Schierate Sanchez, anche a partita in corso potrà essere determinante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!