Consigli Fantacalcio | I rischi della 33^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 33^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 33^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 33^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 33^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Tomori (Milan)

Il difensore centrale del Milan si è fatto bruciare da Raspadori, sul gol che è costato la sconfitta ai rossoneri contro il Sassuolo. Possibile che nel prossimo match di campionato ritorni titolare Romagnoli dopo due panchine consecutive.

Mkhitaryan (Roma)

Da valutare le condizioni dell’armeno in vista della sfida della Roma a Cagliari. Mkhitaryan è infatti rientrato da poco da un infortunio e giovedì prossimo i giallorossi saranno impegnati contro il Manchester United nella semifinale d’andata di Europa League. Possibile che venga risparmiato.

Nzola (Spezia)

Anche in questo caso saranno da valutare le sue condizioni fisiche. Nell’ultima gara contro l’Inter non è stato nemmeno convocato, ma Italiano farà di tutto per avere il suo fedelissimo a disposizione nel derby salvezza contro il Genoa. Schierarlo può essere un azzardo, forse calcolato però.

Dybala (Juventus)

E’ rientrato a pieno regime a disposizione di Pirlo, ma nella logica di un turnover in attacco dovrebbe partire dalla panchina a Firenze. Attenzione però, al Franchi si prospetta una partita chiusa e scorbutica per la Juventus. Proprio uno con la sua tecnica potrebbe venire utilissimo nella ripresa.

Sanchez (Inter)

Dopo due partite nel giro di tre giorni in cui hanno giocato Lautaro e Lukaku da titolari, è possibile che Conte dia una chance al Nino Maravilla in casa contro il Verona. Nel caso, state pronti a schierarlo dal primo minuto, potrebbe essere la sua (e la vostra) occasione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!