Consigli Fantacalcio | I rischi della 32^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 32^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 32^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 32^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 32^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagnecy.it

Castrovilli (Fiorentina)

E’ sicuramente uno dei calciatori più pericolosi della Fiorentina, lo ha dimostrato anche nell’ultima gara contro il Sassuolo. Le sue condizioni non sono però ottimali e dopo aver giocato tre giorni fa potrebbe essere lasciato a riposo, almeno nella parte iniziale della gara.

Ilicic (Atalanta)

La sua qualità non si discute, anche se con tutta probabilità partirà dalla panchina. Come dice Gasperini però le partite durano 90 minuti, soprattutto quelle molto equilibrate come dovrebbe essere la sfida dell’Olimpico contro la Roma. Ecco che allora, anche dalla panchina, Ilicic potrebbe diventare decisivo.

Raspadori (Sassuolo)

Schierato da titolare nelle ultime settimane, a causa di diverse assenze, ha sempre fatto molto bene. Difficile togliergli il posto, anche se il rientro di Defrel potrebbe relegarlo a una partenza dalla panchina. Probabilmente però farò minutaggio e a San Siro avrà una gran voglia di mettersi in mostra.

Gabbiadini (Sampdoria)

Sempre difficili da capire le scelte in attacco in casa Sampdoria: nello scorso turno Ranieri ha stupito tutti schierando Verre e La Gumina, contro il Crotone dovrebbe invece optare per scelte più classiche. Potrebbe essere la grande occasione per l’ex Bologna contro la difesa peggiore del campionato.

Lautaro (Inter)

Il rischio turnover c’è, anche perchè Sanchez scalpita e ogni volta che entra dalla panchina dimostra di essere in un ottimo momento di forma. Con tutta probabilità, Conte lancerà il cileno dal primo minuto e lascerà al Toro soltanto uno spezzone nel secondo tempo. Sarà sufficiente per segnare? Il rischio c’è!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!