Consigli Fantacalcio | Date una chance a questi giocatori: possono portarvi bonus inaspettati

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio 32^ giornata: Ci siamo, siamo ripartiti. La Serie A è tornata nel vivo e i fantallenatori a darsi battaglia in un finale di stagione che si annuncia ricco di colpi di scena e di grandi aspettative. Oggi vi consigliamo 5 sorprese da mandare in campo nel vostro 11 iniziale, giocatori che potrebbero regalarvi dei bonus inaspettati. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi ai consigliati di questo turno, scelte che potrebbero rivelarsi fondamentali in vista di questa giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco. Facile affidarsi alle solite certezze, facile puntare su grandi nomi e darsi battaglia suon di top player. Occhio però alle possibili sorprese di questo 32° turno di campionato, le quali potrebbero rappresentare, poi, solide certezze per il finale di stagione.

Chi schierare al Fantacalcio 32^ giornata | Top 5 sorprese

LUIZ FELIPE (LAZIO-SASSUOLO)

www.imagephotoagnecy.it

La Lazio deve assolutamente tornare alla vittoria per continuare a coltivare le speranze di Scudetto e difendersi dall’assalto dell’Atalanta, che le insidia il secondo posto in classifica. Per farlo si affida anche al difensore brasiliano, sempre pericolo in occasione dei calci piazzati. Rientrato in pianta stabile nella formazione titolare dopo alcuni problemi fisici, Luiz Felipe potrebbe essere l’uomo a sorpresa per colpire la non perfetta difesa del Sassuolo.

ROGER IBANEZ (BRESCIA-ROMA)

Dopo sei mesi da oggetto misterioso all’Atalanta, Ibanez si sta imponendo come sorpresa positiva nello schieramento difensivo della Roma. La nuova impostazione a 3 proposta da Fonseca contro il Parma ha portato i suoi frutti e anche il difensore brasiliano sembra poterne giovare. Attenzione anche alla sua grande capacità nel gioco aereo: 8 duelli vinti in sole 4 partite. Potrebbe essere un’arma in più da sfruttare anche in fase offensiva.

MARCELO BROZOVIC (INTER-TORINO)

Non può essere un caso che l’Inter abbia cominciato a calare nel momento in cui, anche a causa di qualche infortunio, Brozovic non si sia più espresso ai propri livelli. Il centrocampista croato, che ha recuperato 149 palloni in questo campionato e ne ha distribuiti 1668, è il perno fondamentale della formazione di Conte e la rinascita nerazzurra passa da lui. 3 gol in campionato, attenzione alle sue conclusioni da fuori area…

GASTON RAMIREZ (UDINESE-SAMPDORIA)

www.imagephotoagency.it

Impiegato in diverse zone del campo, Gaston Ramirez è diventato il jolly della formazione allenata da Claudio Ranieri. Trequartista, seconda punta o esterno di centrocampo, Ramirez regala sempre prestazioni di grandi qualità, arricchite anche con qualche bonus. Già in gol all’andata e a riposo nell’ultima sfida contro l’Atalanta, verrà utilizzato da Ranieri dal primo minuto nella sfida contro l’Udinese: sarà fondamentale nel cercare di scardinare la tosta difesa bianconera.

STEFANO OKAKA (UDINESE-SAMPDORIA)

Da una parte la tecnica di Ramirez, dall’altra la fisicità e la potenza di Stefano Okaka. Sarà un duello durissimo, quello che lo vedrà protagonista con un altro fisico prestante come quello di Omar Colley. All’andata gli andò male e per questo vogliamo dargli ulteriore fiducia: avrà voglia di riscatto contro la sua ex squadra e nell’ultimo periodo ha dimostrato di poter essere decisivo anche a partita in corsa. Il gol contro la Spal testimonia un ottimo momento di forma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!