Consigli Fantacalcio | I rischi della 31^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 31^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 31^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 31^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 31^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Pessina (Atalanta)

Il centrocampista nerazzurro si è negativizzato nel pomeriggio di giovedì, quindi a circa 72 ore dall’inizio del match contro la Juventus: i tempi tecnici per averlo a disposizione ci sono, restano da capire le sue condizioni fisiche dopo alcuni giorni senza allenamento. Potrebbe essere la sorpresa di Gasperini.

Mkhitaryan (Roma)

Dopo i 20 minuti finali giocati nell’ultimo turno contro il Bologna, Mkhitaryan ha giocato da titolare ed è rimasto in campo 87 minuti in Europa League contro l’Ajax. Di rientro dall’infortunio al polpaccio che lo ha tenuto fuori un mese, è possibile che non parta dall’inizio a Torino. Attenzione però, a un calciatore come lui possono bastare anche pochi minuti per essere protagonista.

Okaka (Udinese)

Il titolare nelle ultime settimane è sempre stato Llorente, ma l’attaccante ex Juventus e Napoli non sta convincendo e dopo tre sconfitte consecutive Gotti potrebbe anche decidere di cambiare qualche gerarchia: sul campo del Crotone (peggior difesa del campionato), la carta Okaka potrebbe essere quella giusta.

Pavoletti (Cagliari)

Il Cagliari si gioca la partita della vita in casa contro il Cagliari: vincere o morire per la formazione di Leonardo Semplici, che in caso di risultato negativo vedrebbe le speranze di salvezza ridursi al minimo. Giocherà titolare Pavoletti? Sembra di sì, anche se nelle ultime settimane l’allenatore rossoblù in alcune occasioni ci ha sorpreso. Può essere un rischio calcolato schierarlo nella vostra formazione.

Mandzukic (Milan)

L’attaccante del Milan è tornato a disposizione di Pioli e, complice anche la squalifica di Ibrahimovic, potrebbe trovare minutaggio nella sfida contro il Genoa. Molto difficile vederlo dal primo minuto, nettamente favorito per il ruolo da prima punta è Leao, ma attenzione a un suo possibile ingresso in campo nel secondo tempo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!