Consigli Fantacalcio | Date una chance a questi giocatori: possono portarvi bonus inaspettati

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio 31^ giornata: Ci siamo, siamo ripartiti. La Serie A è tornata nel vivo e i fantallenatori a darsi battaglia in un finale di stagione che si annuncia ricco di colpi di scena e di grandi aspettative. Oggi vi consigliamo 5 sorprese da mandare in campo nel vostro 11 iniziale, giocatori che potrebbero regalarvi dei bonus inaspettati. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi ai consigliati di questo turno, scelte che potrebbero rivelarsi fondamentali in vista di questa giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco. Facile affidarsi alle solite certezze, facile puntare su grandi nomi e darsi battaglia suon di top player. Occhio però alle possibili sorprese di questo 31° turno di campionato, le quali potrebbero rappresentare, poi, solide certezze per il finale di stagione.

Chi schierare al Fantacalcio 30^ giornata | Top 5 sorprese

JORDAN LUKAKU (LECCE-LAZIO)

La grande emergenza in casa Lazio gli ha consentito di ritagliarsi nuovamente uno spazio importante nella rosa di Simone Inzaghi. L’allenatore biancoceleste potrebbe dargli una nuova chance contro il Lecce: 1 solo assist in 6 presenze stagionali, ma tanta velocità, forza fisica e voglia di mettersi in mostra per guadagnarsi il posto anche in vista dell’anno prossimo.

ALEXIS SAELEMAEKERS (MILAN-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Arrivato un po’ in sordina durante il mercato di gennaio, il talento belga del Milan si sta mettendo in mostra e ha fornito un’ottima prestazione contro la Lazio. Pioli gli darà fiducia e gli regalerà una maglia da titolare anche contro la Juventus: per lui già 117 passaggi effettuati in sole 6 partite.

FEDERICO BERNARDESCHI (MILAN-JUVENTUS)

Da un giovane talento a un altro, Bernardeschi sta vivendo probabilmente il periodo migliore della sua fase bianconera, dopo diversi alti e bassi. Posto da titolare ormai definitivamente conquistato e fantamedia in continua crescita: 5.61, frutto di 35 cross in stagione e 14 dribbling andati a buon fine.

RUSLAN MALINOVSKYI (ATALANTA-SAMPDORIA)

www.imagephotoagnecy.it

E’ il dodicesimo uomo di Gasperini, sempre pronto a buttarlo nella mischia. Da par suo, Malinovskyi ha spesso ricambiato il proprio allenatore con ottime prestazioni, sia dal primo minuto che a partita in corso. Dopo il buon voto ottenuto a Cagliari, merito anche del rigore conquistato e dell’espulsione procurata al giovane Carboni, contro la Sampdoria potrebbe ancora partire dal primo minuto: e questa volta i fantallenatori sono autorizzati a sperare in qualche bonus.

CARLES PEREZ (ROMA-PARMA)

Soltanto 8 partite in stagione, ma sufficienti per mettere in mostra tutto il bagaglio di talento che Carles Perez si è portato dietro da Barcellona. 11 dribbling vinti, 15 cross tentati e 5 conclusioni verso la porta: numeri importanti ma che ancora non hanno portato a una vera e propria esplosione per il calciatore spagnolo. Che il match contro il Parma possa essere l’occasione giusta?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!