Consigli Fantacalcio | I rischi della 30^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 30^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 30^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 30^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 30^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Buffon (Juventus)

Attenzione alle possibili scelte di Pirlo in porta: Buffon ha convinto contro il Napoli e Szczesny non si è dimostrato sicurissimo nel derby contro il Torino. L’allenatore bianconero potrebbe sorprendere.

Callejon (Fiorentina)

Ribery è squalificato e Iachini deve trovare una nuova seconda punta da affiancare a Vlahovic. Il favorito è Kouamè, ma attenzione all’ex Napoli che potrebbe avere una nuova possibilità in una stagione per lui complicata.

Cornelius (Parma)

L’attaccante del Parma sta rientrando e potrebbe insidiare un non brillantissimo Pellè delle ultime settimane: D’Aversa potrebbe concedere al vichingo uno spazio a partita in corso, tenetelo in considerazione.

Sanchez (Inter)

Attenzione anche al Nino Maravilla, che ha mostrato una grande condizione nelle ultime settimane. Difficile che Conte tolga uno tra Lukaku e Lautaro dal primo minuto, ma se la partita dovesse risolversi presto…

Raspadori (Sassuolo)

Il giovane attaccante del Sassuolo è andato a segno contro la Roma e dovrebbe giocare da titolare anche a Benevento. Nel monday night potrebbe essere la vostra ultima chance per un risultato positivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!