Consigli Fantacalcio | Le 5 sorprese della 3^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 3^ giornata: ci siamo, siamo ripartiti. La Serie A è tornata nel vivo e i fantallenatori a darsi battaglia in una stagione che si annuncia ricca di colpi di scena e di grandi aspettative. Oggi vi consigliamo 5 sorprese da mandare in campo nel vostro 11 iniziale, giocatori che potrebbero regalarvi dei bonus inaspettati. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi ai consigliati di questo turno, scelte che potrebbero rivelarsi fondamentali in vista di questa giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco. Facile affidarsi alle solite certezze, facile puntare su grandi nomi e darsi battaglia suon di top player. Occhio però alle possibili sorprese di questo 3° turno di campionato. In questo articolo troverete 5 calciatori che solitamente siete portati a lasciare in panchina ma che in questo turno potrebbero fare bene.

Chi schierare al Fantacalcio 3^ giornata: Top 5 sorprese

FEDERICO CECCHERINI (FIORENTINA-SAMPDORIA)

Sampdoria che non è sembrata in grande forma in questo inizio di campionato, a differenza di una Fiorentina che ha già regalato gol e spettacolo. La difesa viola sembra essere abbastanza al sicuro in questa sfida e attenzione a Ceccherini anche in proiezione offensiva.

GEORGIOS KYRIAKOPOULOS (SASSUOLO-CROTONE)

Terzino di grande spinta, Kyriakopoulos sa come mettere in difficoltà le difese avversarie. E’ il classico difensore che può aiutarvi con il modificatore della difesa e magari regalarvi qualche bonus, che è sempre gradito. Sulla carta la sfida contro il Crotone, poi, non dovrebbe essere troppo complicata per i neroverdi.

JASMIN KURTIC (PARMA-VERONA)

www.imagephotoagency.it

Il Parma è alla disperata ricerca di punti, dopo essere rimasto a secco nelle prime due giornate. Contro troverà un Verona, sì, a punteggio pieno, ma che in queste prime due gare è sembrato più baciato dalla buona sorte che da un reale merito. Vediamo un pronostico in controtendenze con la classifica in questa partita e Kurtic, con la sua capacità di inserimento, potrebbe regalare soddisfazioni.

NWANWKO SIMY (SASSUOLO-CROTONE)

www.imagephotoagency.it

Vero che, come già scritto, per il Sassuolo potrebbe essere una partita facile, ma la retroguardia neroverde si è dimostrata tutt’altro che impeccabile nelle prime due uscite. Inoltre, il Crotone ha comunque mostrato una buona fase offensiva contro Genoa e Milan, pagando poi clamorosi errori difensivi. Potrebbe essere l’occasione giusta per Simy di trovare il primo gol in questo campionato di Serie A.

ANDREJ GALABINOV (MILAN-SPEZIA)

Possibile chiamare sorpresa l’attuale capocannoniere della Serie A? Sì, se si chiama Andrej Galabinov e gioca nello Spezia. L’attaccante bulgaro vive un momento di grazia e anche a San Siro merita fiducia. Il Milan sarà infatti molto rimaneggiato in difesa e reduce da una vera e propria battaglia sportiva in Europa League contro il Rio Ave. Galabinov già pregusta un altro gol, non c’è tre senza quattro?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!