Consigli Fantacalcio | I 5 rischi della 3^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 3^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 3^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 3^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 3^ giornata | Top 5 rischi

BERAT DJIMSITI (ATALANTA-CAGLIARI)

Gasperini l’ha ribadito più volte in questo inizio di stagione: “Quest’anno farò più rotazioni rispetto all’anno scorso”. In questo turno a fare le spese del turnover potrebbe essere proprio Djimsiti, per lasciar spazio a Romero. Attenzione, però, prendere un giocatore che probabilmente andrà in panchina potrebbe essere un rischio, ma puntarci e avere ragione potrebbe voler dire trovarsi potenziali bonus sui quali nessuno ha avuto il coraggio di scommettere.

ARTURO VIDAL (LAZIO-INTER)

www.imagephotoagency.it

Arrivato da poco all’Inter, il “guerriero” Vidal partirà con tutta probabilità dalla panchina contro la Lazio. Inoltre è uscito dal campo nell’ultima sfida contro il Benevento un po’ acciaccato, motivo in più per non farlo partire dal primo minuto. Conte però stravede per lui e sicuramente si affiderà al cileno a partita in corso: sono le sue partite, schierarlo potrebbe essere un rischio ben calcolato.

DANIEL MALDINI (MILAN-SPEZIA)

Dopo aver giocato dal primo minuto in Europa League contro il Rio Ave, Daniel Maldini dovrebbe accomodarsi in panchina nella sfida contro lo Spezia. Al suo posto, un altro giovanissimo come Lorenzo Colombo: ecco perchè il figlio d’arte di casa Milan è destinato ad avere una chance a partita in corso contro i bianconeri. La difesa dello Spezia non è irresistibile, attenzione a Maldini…

MATTEO POLITANO (JUVENTUS-NAPOLI)

www,imagephotoagency.it

Nonostante l’assenza per infortunio di Insigne, Gattuso sembra intenzionato a sostituirlo con Elmas e non con quello che per ruolo dovrebbe essere il suo erede designato: Matteo Politano. L’ex attaccante dell’Inter potrebbe però essere un’arma importante a partita in corso e, qualora le cose si mettessero male, sarebbe sicuramente la prima scelta dell’allenatore azzurro. Con una difesa che concede molto come quella della Juventus, Politano potrebbe approfittarne.

FRANCK RIBERY (FIORENTINA-SAMPDORIA)

Ha incantato San Siro con alcune giocate da autentico fuoriclasse, salvo poi lasciare il campo acciaccato dopo aver subito una forte contusione. Iachini ha lanciato l’allarme in conferenza stampa e molto probabilmente, Franck Ribery partirà dalla panchina contro la Sampdoria. Attenzione però, a un campione del genere anche pochi minuti potrebbero bastare…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!