Consigli Fantacalcio | I rischi della 29^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 29^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 29^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 29^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 29^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Viola (Benevento)

Il rientro dalla squalifica di Schiattarella potrebbe costare al posto a Viola. Nel nuovo 3-5-2 disegnato da Inzaghi infatti c’è spazio per un solo centrocampista di qualità: in casa contro il Parma, schierarlo potrebbe essere un rischio.

Mertens (Napoli)

Le sue condizioni non sono ottimali ormai da diverse settimane e il rientro a pieno regime di Osimhen potrebbe costargli la panchina: in casa contro il Crotone potrebbe però bastargli anche un solo spezzone, tenetelo in considerazione.

Ilicic (Atalanta)

Dopo una prima parte di stagione positiva, il trequartista sloveno sta attraversando un nuovo periodo complicato: Gasperini non lo farà partire dal primo minuto e nelle ultime settimane, anche a gara in corso, non sta dimostrando di essere incisivo.

Simeone (Cagliari)

Nell’ultima partita contro lo Spezia ha sbagliato l’impossibile, divorandosi un’occasione da gol clamorosa e fallendone altre: questo è segnale che però davanti alla porta ci arriva con facilità. Semplici lo farà partire dalla panchina, attenzione a gara in corso…

Zaza (Torino)

Con tutta probabilità, Nicola nel derby si affiderà alla coppia Sanabria-Belotti: Zaza però prima della sosta aveva già fatto vedere di essere in un buon periodo e uno con il suo carattere in queste partite si può esaltare. Può essere l’arma a sorpresa a partita in corso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!