Consigli Fantacalcio | Date una chance a questi giocatori: possono portarvi bonus inaspettati…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio 29^ giornata: Ci siamo, siamo ripartiti. La Serie A è tornata nel vivo e i fantallenatori a darsi battaglia in un finale di stagione che si annuncia ricco di colpi di scena e di grandi aspettative. Oggi vi consigliamo 5 sorprese da mandare in campo nel vostro 11 iniziale, giocatori che potrebbero regalarvi dei bonus inaspettati. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi ai consigliati di questo turno, scelte che potrebbero rivelarsi fondamentali in vista di questa giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco. Facile affidarsi alle solite certezze, facile puntare su grandi nomi e darsi battaglia suon di top player. Occhio però alle possibili sorprese di questo 28° turno di campionato, le quali potrebbero rappresentare, poi, solide certezze per il finale di stagione.

Chi schierare al Fantacalcio 29^ giornata | Top 5 sorprese

GIOVANNI DI LORENZO (Atalanta-Napoli)

www.imagephotoagency.it

Sfida complicatissima per gli azzurri, ma l’Atalanta ha già dimostrato di soffrire parecchio in fase difensiva. Difficile che Gollini chiuda a porta inviolata, soprattutto in questo periodo di post-lockdown. Ecco che a sorpresa potrebbe essere proprio Di Lorenzo l’uomo giusto per colpire la difesa nerazzurra. 2 gol in stagione, entrambi su palla inattiva: attenzione a marcarlo bene…

LUCA CIGARINI (Bologna-Cagliari)

Rientrato da un turno di squalifica, Cigarini si candida per un posto da titolare al centro del centrocampo di Walter Zenga. Un giocatore che raramente porta bonus, vista anche la posizione in campo, ma che è garanzia di sufficienza: solo 185 passaggi sbagliati su 1154 in stagione, una precisione tale da garantirvi un 6 in pagella. Quello che può fare la differenza tra un pareggio e una vittoria…

ERICK PULGAR (Fiorentina-Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Come detto per l’Atalanta, anche il Sassuolo non si può certo dire irreprensibile dal punto di vista difensivo. A giovarne è sicuramente lo spettacolo, visti i due 3-3 contro Inter e Verona, un po’ meno i fantallenatori che hanno Consigli in porta. I neroverdi sono anche una delle squadre più fallose della Serie A e ad approfittarne potrebbe essere proprio Pulgar, rigorista della Fiorentina. Fischio dell’arbitro e +3, consigliamo di schierarlo dal primo minuto.

ANTONIN BARAK (Lecce-Sampdoria)

Fresco di rinnovo del prestito fino al termine della stagione con il Lecce, Barak vorrà ripagare la fiducia del club giallorosso con una prestazione importante nello scontro diretto contro la Sampdoria. Contro i blucerchiati, il centrocampista ceco ha un bottino decisamente favorevole, oltre ad avere ottimi numeri nelle 11 partite disputate con la formazione di Liverani. Potrebbe essere la sua partita, dategli fiducia…

ALEXIS SANCHEZ (Inter-Brescia)

Chi pensa che gli attaccanti titolari dell’Inter siano soltanto Lukaku e Lautaro Martinez, probabilmente non ha visto i minuti finali di Parma-Inter. L’attaccante cileno è entrato in campo in modo devastante, risultando decisivo per la rimonta dei nerazzurri. Antonio Conte potrebbe premiarlo regalandogli la maglia da titolare nella sfida contro il Brescia e, se così fosse, davvero avete il coraggio di lasciarlo in panchina?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!