Consigli Fantacalcio | I rischi della 28^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 28^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 28^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 26^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 28^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Man (Parma)

Autore di un assist nell’ultima gara contro la Roma, è il grande dubbio di D’Aversa per il match contro il Genoa: giocherà da titolare oppure no? Ha già fatto vedere di poter essere pericoloso anche a gara in corso.

Palacio (Bologna)

Sembra essere tornato un Palacio con 10 anni di meno sulle spalle, anche se fatica ancora a trovare il gol: Mihajlovic lo riproporrà da titolare? O lancerà nuovamente Sansone? Il dubbio è forte, il rischio anche.

Simeone (Cagliari)

Il gol contro la Juventus sembra averlo fatto uscire da un incubo lungo mesi, anche se rientra Pavoletti dalla squalifica. Per ora Semplici ha sempre preferito l’attaccante italiano, ma l’essersi sbloccato da parte del Cholito potrebbe fargli cambiare idea, sfruttando questa onda positiva.

Zaza (Torino)

Onda positiva che ha travolto Zaza negli ultimi giorni: la doppietta nei minuti finali del recupero contro il Sassuolo rischia di stravolgere tutte le gerarchie. Giocherà sicuramente Belotti, ma Sanabria adesso è fortemente insidiato dall’ex Juventus.

Dzeko (Roma)

Anche in questo caso una partita infrasettimanale rischia di stravolgere ogni gerarchia: Dzeko rischia il posto dopo la doppietta in Europa League di Borja Mayoral. Sembrava essere tornato il suo momento e invece il rischio di una nuova panchina è molto forte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!