Consigli Fantacalcio | Date una chance a questi giocatori: possono portarvi bonus inaspettati…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio 28^ giornata: Ci siamo, siamo ripartiti. La Serie A è tornata nel vivo e i fantallenatori a darsi battaglia in un finale di stagione che si annuncia ricco di colpi di scena e di grandi aspettative. Oggi vi consigliamo 5 sorprese da mandare in campo nel vostro 11 iniziale, giocatori che potrebbero regalarvi dei bonus inaspettati. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi ai consigliati di questo turno, scelte che potrebbero rivelarsi fondamentali in vista di questa giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco. Facile affidarsi alle solite certezze, facile puntare su grandi nomi e darsi battaglia suon di top player. Occhio però alle possibili sorprese di questo 28° turno di campionato, le quali potrebbero rappresentare, poi, solide certezze per il finale di stagione.

Chi schierare al Fantacalcio 28^ giornata | Top 5 sorprese

www.imagephotoagency.it

LEONARDO SPINAZZOLA (ROMA-MILAN)

Pronto a dare un turno di riposo al titolare Kolarov, Leonardo Spinazzola si candida come uno dei possibili protagonisti di Roma-Milan. 6.21 di fantamedia per l’ex difensore della Juventus, Spinazzola potrebbe essere sinonimo di bonus, soprattutto con i suoi cross dalla sinistra. Non sarebbe male schierarlo e ritrovarsi a sorpresa con un +1 in formazione…

VALTER BIRSA (CAGLIARI-TORINO)

Walter Zenga ha già mostrato nelle prime due partite la sua propensione al turnover: tutti sono importanti nella rosa del Cagliari e all’interno di queste rotazioni potrebbe rientrare anche Valter Birsa. L’ex trequartista del Chievo potrebbe avere la sua chance proprio contro il Torino, un’occasione che anche i fantallenatori non devono farsi sfuggire. 5.67 di fantamedia in sole 5 presenze, ma i numeri delle stagioni passate parlano per lui: una media di 4.5 gol a campionato nelle ultime quattro annate. Quest’anno è ancora a secco, potrebbe essere arrivato il suo momento…

FELIPE CAICEDO (LAZIO-FIORENTINA)

Il bomber degli ultimi minuti della formazione biancoceleste, potrebbe ancora una volta stupire tutti e regalare enormi soddisfazioni a tutti i fantallenatori. Se siete indecisi se schierarlo o meno, vista la sua non titolarità fissa, state sbagliando: Caicedo va messo in campo, complice anche il problema fisico di Correa. L’attaccante ecuadoriano ha la fiducia di Inzaghi e giocherà dal primo minuto. D’altronde 7.45 di fantamedia, 8 gol e 1 assist in 22 partite meritano un’occasione…

FEDERICO BONAZZOLI (SAMPDORIA-BOLOGNA)

Con Quagliarella ancora a rischio panchina per problemi muscolari e Gabbiadini che potrebbe rifiatare dopo la trasferta di Roma, sembra essere arrivata la grande occasione per Federico Bonazzoli: il giovane attaccante della Sampdoria, subentrato sia contro l’Inter che contro i giallorossi, ha già fatto vedere ottime cose, pur non riuscendo ancora a incidere fino in fondo. Dopo due sconfitte consecutive, gli uomini di Ranieri hanno assoluto bisogno di punti. Bonazzoli, 6.25 di fantamedia, potrebbe essere l’uomo giusto.

ILIJA NESTOROVSKI (UDINESE-ATALANTA)

Se la Sampdoria ha bisogno di punti salvezza, non è da meno l’Udinese, reduce dalla sconfitta sul campo del Torino. Impegno proibitivo per i bianconeri, che ospitano un’Atalanta lanciatissima, ma attenzione a un dettaglio da non trascurare: la squadra di Gasperini subisce molto. Proprio così. Contro il Sassuolo ha subito soltanto un gol, ma ha concesso 8 occasioni ai neroverdi. Alla Lazio 5 occasioni concesse, con 2 gol subiti. Insomma, l’Udinese avrà le sue opportunità per segnare e ad approfittarne potrebbe essere Nestorovski. 6.07 di fantamedia e 1 solo gol in stagione, il macedone potrebbe essere la mossa a sorpresa per ottenere un bonus inatteso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!