Consigli Fantacalcio | I rischi della 27^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 27^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 27^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 26^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 26^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagnecy.it

De Ligt (Juventus)

Rientra da un problema fisico, così come Bonucci: Danilo sta dimostrando di essere affidabile come centrale e così Pirlo potrebbe rischiare soltanto uno dei due rientranti. L’olandese rischia la panchina.

Boga (Sassuolo)

Anche il talento francese non è in ottime condizioni fisiche e rischia la panchina: De Zerbi lo valuterà fino all’ultimo momento e naturalmente si tratta di un rischio importante. Se non lo farà giocare è soltanto perchè non sta bene, ma qualora lo schierasse…

El Shaarawy (Roma)

In Europa League ha segnato un gol straordinario e il problema muscolare di Mkhitaryan potrebbe favorirlo anche in campionato. Attenzione però, non giocava da diverse settimane: Fonseca lo schiererà per due partite consecutive? Vedremo, si gioca il posto con Pedro.

Leao (Milan)

Da una parte la possibilità di schierare la prima punta del Milan, dall’altra le scarse doti da realizzatore del portoghese (che ha finora messo in mostra alla grande altre qualità). Il rischio vale la candela? Con un Milan che sembra essersi ritrovato, potrebbe essere l’occasione giusta per mettere Leao.

Zapata (Atalanta)

Se fosse in buone condizioni fisiche non ci sarebbero dubbi nello schierare Zapata in formazione contro lo Spezia: dal match contro l’Inter è uscito però acciacciato e mercoledì c’è il Real Madrid. Gasperini gli concederà un turno di riposo, forse è meglio che lo facciate anche voi…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!