Consigli Fantacalcio | Date una chance a questi giocatori: possono portarvi bonus inaspettati…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 27 giornata – Ci siamo, si riparte. La Serie A è pronta a tornare nel vivo e fantallenatori pronti a darsi battaglia in un finale di stagione che si annuncia ricco di colpi di scena e di grandi aspettative. Oggi vi consigliamo 5 sorprese da mandare in campo nel vostro 11 iniziale, giocatori che potrebbero regalarvi dei bonus inaspettati. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi ai consigliati di questo turno, scelte che potrebbero rivelarsi fondamentali in vista di questa giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco. Facile affidarsi alle solite certezze, facile puntare su grandi nomi e darsi battaglia suon di top player. Occhio però alle possibili sorprese di questo 27° turno di campionato, le quali potrebbero rappresentare, poi, solide certezze per il proseguimento della stagione.

Chi schierare al Fantacalcio 27^ giornata | Top 5 sorprese

MOHAMED FARES (Spal-Cagliari)

Una prima parte di stagione complicatissima, un lungo infortunio che ha messo in difficoltà per prima la Spal e ovviamente tutti i fantallenatori che avevano puntato su di lui. Oggi Fares è ritornato e Di Biagio ha disperatamente bisogno dei suoi assist per provare a portare a casa una salvezza che sembra estremamente complicata. La Spal può essere la sorpresa di questo finale di campionato e Fares vuole trascinarla a suon di bonus…

NIKOLA MAKSIMOVIC (Verona-Napoli)

www.imagephotoagency.it

25 milioni di euro troppi per Nikola Maksimovic? Forse sì, forse no, quello che è certo è che l’ex difensore centrale del Torino ha sfoggiato due prestazioni pressochè perfette nelle due gare che hanno permesso al Napoli di alzare al cielo la Coppa Italia 2020: Gattuso gli darà ancora fiducia sul campo del Verona e perchè non completare una settimana stupenda con un’altra prestazione… soprendente?

RICCARDO SAPONARA (Lecce-Milan)

Dente avvelenato per Riccardo Saponara, che contro il suo ex Milan tira sempre fuori prestazioni da ricordare. Un gol tanto meraviglioso quanto inutile, nella sconfitta per 2-7 del suo Lecce contro l’Atalanta nell’ultima gara prima della sosta, ci fanno puntare ancora su di lui: i giallorossi hanno bisogno di punti e Saponara potrebbe essere la sorpresa giusta in questo Lecce-Milan.

ALEXIS SANCHEZ (Inter-Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

E’ finalmente arrivato il momento di Alexis Sanchez? Con tutti questi turni ravvicinati, è inevitabile che Antonio Conte dia fiducia anche all’attaccante cileno e quale occasione migliore della gara interna contro il Sassuolo? L’Inter ha infatti giocato recentemente contro Napoli e Sampdoria e potrebbe far rifiatare qualche titolare, soprattutto davanti dove Lukaku e Lautaro hanno riposato soltanto per pochi minuti. E’ arrivato il momento per Sanchez di dimostrare e di lasciare anche Conte a bocca aperta…

GASTON PEREIRO (Spal-Cagliari)

Cagliari in caduta libera? L’antidoto a un finale di stagione che rischia di essere drammatico per i rossoblù si chiama Gaston Pereiro. L’attaccante arrivato a gennaio ha avuto subito la fiducia di mister Zenga, che lo ha schierato titolare nella gara di recupero contro il Verona. Una prestazione non eccellente e il rientro dalla squalifica di Joao Pedro, Pereiro rischia di perdere il posto. Zenga però sembra intenzionato a dargli un’altra chance e potrebbe essere l’occasione giusta per rimanere sorpresi…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!