Consigli Fantacalcio | I rischi della 26^ giornata

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 26^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 26^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 26^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 26^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagnecy.it

Meret (Napoli)

La situazione portiere in casa Napoli è sempre molto rischiosa: contro il Sassuolo, Ospina è rientrato dal suo infortunio, ma Gattuso ha comunque scelto Meret. Questa volta, il colombiano sembra però favorito per riprendersi il posto da titolare.

Agudelo (Spezia)

Detto che il centravanti lo farà Nzola e non più lui, lasciar fuori Agudelo in casa contro il Benevento rischia di essere un errore: l’ex Genoa e Fiorentina si gioca infatti il posto da esterno con Farias.

Llorente (Udinese)

Con l’indisponibilità di Okaka, gioca sicuramente Llorente? Non è così scontato, perchè l’ex Juventus non ha convinto nelle sue prime uscite e di contro Nestorovski sta facendo molto bene. Schierandolo potreste correre il rischio di trovarvelo in campo soltanto per uno spezzone.

El Shaarawy (Roma)

Potrebbe essere arrivato il momento del Faraone dal primo minuto? Nell’ottica di un po’ di turnover, sì! Contro la squadra che lo ha lanciato, Fonseca dovrebbe fare il via ufficiale alla seconda avventura di El Sha in giallorosso. Potrebbe essere la giornata giusta per schierarlo.

Kokorin (Fiorentina)

Se non ora, quando? Contro la Roma nell’ultima giornata ha giocato quasi tutto il secondo tempo e Ribery nella prossima gara sarà squalificato. E’ la sua grande occasione, sia agli occhi di Prandelli che di tutti i fantallenatori che rischieranno schierandolo titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!