Consigli Fantacalcio | I 5 rischi della 25^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 25^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 25^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 25^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 25^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagnecy.it

Villar (Roma)

Attenzione al centrocampista giallorosso che rischia di perdere il posto: Fonseca valuta di riportare a centrocampo con Pellegrini al fianco di Veretout e quindi con l’esclusione proprio di Villar. Chi al posto di Pellegrini come trequartista? Proseguite nei consigli…

El Shaarawy (Roma)

Al posto di Villar è possibile l’inserimento di El Shaarawy: certo metterlo sarebbe un rischio, visto che ancora non ha mai giocato dal primo minuto in campionato, ma qualora Fonseca decidesse di schierarlo potreste trovarvi una pericolossima arma a sorpresa in casa.

Ilicic (Atalanta)

Gasperini ha spiegato in conferenza stampa come non sia al meglio della condizione e con tutta probabilità lo farà partire dalla panchina anche contro il Crotone: attenzione però, contro la peggior difesa del campionato, allo sloveno potrebbe bastare anche uno spezzone di gara…

Mertens (Napoli)

Rientrato da titolare dopo due mesi di infortunio, Mertens ha trovato subito il gol: non è garantito però che possa giocare nuovamente da titolare, proprio in virtù di una condizione fisica ancora non ottimale. Il suo inserimento nella vostra formazione va valutato attentamente.

Lapadula (Benevento)

Quando si sbloccherà finalmente Lapadula? Tanti fantallenatori lo stanno aspettando, ma anche Inzaghi sembra aver quasi perso la pazienza (e le speranze!). Il tanque Gaich si candida per un posto da titolare, con Lapadula che rischia di accomodarsi in panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!