Consigli Fantacalcio | I 5 rischi della 24^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 24^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 24^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 24^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 24^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Bernardeschi (Juventus)

Grande emergenza in casa Juventus, con Pirlo che potrebbe tornare al 3-5-2 e dare un po’ più di peso al centrocampo: Bernardeschi dunque a tutta fascia? Non è così scontato, si gioca il posto con Frabotta.

Agudelo (Spezia)

Nelle ultime settimane ha fatto bene da falso nueve, ma adesso dovrebbe rientrare il legittimo proprietario di quel ruolo: Nzola torna a fare il centravanti e Agudelo potrebbe partire dalla panchina. Anche se, in casa con il Parma, una possibilità se la potrebbe meritare (anche a partita in corso).

Pavoletti (Cagliari)

Spesso quando arriva un nuovo allenatore si assiste a qualche cambiamento forte di formazione: Semplici potrebbe dare la scossa rilanciando proprio Pavo-gol, finito ai margini nelle ultime partite della gestione Di Francesco.

Llorente (Udinese)

Chi invece fatica a ingranare è Llorente, apparso lontano dalla forma migliore nelle ultime settimane: in più Okaka è andato in gol a Parma e Gotti potrebbe preferire lui all’ex attaccante della Juventus.

Mertens (Napoli)

Il lungo infortunio e una condizione fisica non ottimale farebbero propendere per la prudenza: l’emergenza in attacco per Gattuso però è forte e, se solo Mertens fosse al 50%, potrebbe farlo giocare. A voi la scelta se rischiare o meno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!