Consigli Fantacalcio | I 5 rischi della 23^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 23^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 23^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 23^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 23^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Koulibaly (Napoli)

Notizia di questa mattina, la negatività del difensore centrale senegalese: Gattuso non ha mai utilizzato nel giro di pochi giorni i reduci dal virus, ma questa volta la situazione di emergenza potrebbe imporgli di fare un’eccezione. Schierarlo è comunque un rischio.

Meitè (Milan)

L’infortunio di Bennacer potrebbe spalancare le porte all’ex centrocampista del Torino, almeno per uno spezzone: dal primo minuto dovrebbe infatti giocare Tonali, ma attenzione perchè con tutta probabilità Meitè farà minutaggio nel derby.

Politano (Napoli)

Situazione simile a quella di Koulibaly, anche per Politano: l’attaccante del Napoli è uscito acciaccato dalla sfida di Europa League contro il Granada e rischia di non farcela. Gattuso cercherà però in tutti i modi di recuperarlo. In caso di recupero lampo sarebbe sicuramente un rischio azzeccato.

Kouamè (Fiorentina)

Ribery ancora out e possibile nuova chance dal primo minuto per l’ex attaccante del Genoa: le sue recenti prestazioni farebbero propendere per una esclusione (5.5 nell’ultima gara e 5.72 di fantamedia generale), ma in casa contro lo Spezia potrebbe avere un’occasione ghiotta.

Orsolini (Bologna)

Giocherà o partirà ancora dalla panchina? E’ questo il dilemma che resiste in casa Bologna ormai da tre settimane: Mihajlovic ultimamente ha sempre schierato Skov Olsen titolare, portandosi a casa 4 punti in 3 partite. Attenzione, però, perchè anche a gara in corso “Orso” sa come essere pericoloso (vedi gol contro il Parma dopo essere entrato al 67′).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!