Consigli Fantacalcio | I 5 rischi della 22^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 22^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 22^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 22^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 22^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Verdi (Torino)

Il centrocampista del Torino dovrebbe partire dalla panchina, lasciando ancora una volta spazio a Zaza al fianco di Belotti: attenzione però, nell’ultima gara contro l’Atalanta è entrato 18 minuti e ha portato a casa un assist e sfiorato un gol. Contro il Genoa potrebbe giocare anche di più.

Kulusevski (Juventus)

Partita complicata quella contro il Napoli, con Pirlo che potrebbe attuare anche qualche mossa conservativa: con Chiesa impiegato a sinistra, la possibilità che a destra giochi McKennie è concreta. In questo caso lo svedese (visto anche il rientro di Morata) avrebbe pochi minuti a disposizione.

Orsolini (Bologna)

Lo 0-3 sul campo del Parma potrebbe portare Mihajlovic verso la conferma in toto della formazione schierata nel derby emiliano: tradotto, Orsolini ancora in panchina. L’attaccante rossoblù è però entrato bene, segnando la rete che ha chiuso il risultato, segno che anche a partita in corso sa come fare male.

Dzeko (Roma)

Rischiamo di essere ripetitivi, ma Edin Dzeko in questo momento è l’emblema dei rischi: da una parte una classe immensa e la possibilità di fare la differenza anche a partita in corso, dall’altra l’ennesima panchina che gli rifilerà Fonseca dal primo minuto. A voi la scelta.

Lasagna (Verona)

Contro l’Udinese, Juric ha provato a rischiare schierandolo insieme a Kalinic: esperimento totalmente fallito e che almeno per il momento non si ripeterà più. Dovrebbe giocare il croato, anche se un minor minutaggio potrebbe comunque bastare a Lasagna, visto che il Verona affronta il Parma (seconda peggior difesa del campionato).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!