Consigli Fantacalcio | I 5 rischi della 21^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 21^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 21^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 21^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 21^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Maehle (Atalanta)

Il problema alla caviglia che continua a bloccare Hateboer dovrebbe lanciare Maehle da titolare: non è così scontato, visto che il nuovo arrivato è uscito acciaccato dalla sfida di Coppa contro il Napoli. E’ un rischio schierarlo, la non convocazione anche per Maehle è dietro l’angolo.

Callejon (Fiorentina)

Ribery fuori per infortunio? Il francese non è al meglio, ma il suo forfait è tutt’altro che scontato. Così come non è così automatico che nel caso fosse proprio Callejon a prendere il suo posto. Già in passato Prandelli ha preferito Eysseric all’ex Napoli: attenzione a puntare troppo su di lui.

Lautaro (Inter)

I tanti impegni ravvicinati potrebbe portare Conte a optare per un po’ di turnover: nelle rotazioni potrebbe pagare Lautaro, che dovrebbe lasciare il posto da titolare a Sanchez. Probabile che l’argentino possa avere uno spezzone a gara in corso, ma schierarlo rimane un rischio.

Dzeko (Roma)

Rientra dopo due mancate convocazioni in una delle partite più difficili del campionato: sul campo della Juventus partirà sicuramente dalla panchina, con Mayoral ancora lanciato dal primo minuto. A partita in corso può avere però la voglia di spaccare il mondo: è un rischio, ma tenetelo in considerazione.

Mandzukic (Milan)

Con tutta probabilità partirà ancora dalla panchina: l’ipotesi che venga impiegato come esterno d’attacco al momento è infatti molto remota. Attenzione però all’avversario che i rossoneri si troveranno di fronte: contro il Crotone ultimo in classifica e peggior difesa del campionato, il croato può fare bene anche a partita in corso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!